Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pioli esulta: "Vittoria importante, ritorno di Biglia fondamentale"

Lazio, Pioli esulta: "Vittoria importante, ritorno di Biglia fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 27 settembre 2015, 17:352015
di Arturo Minervini
Risultato finale: Hellas-Lazio 1-2.

"La cosa più importante della gara di oggi è che abbiamo dimostrato di aver imparato la lezione presa trenta giorni fa, su questo campo, contro il Chievo". Queste le parole di Stefano Pioli, che commenta la vittoria della sua Lazio sul campo dell'Hellas ai microfoni di Sky Sport "Nel primo tempo ci sono state tante cose che non hanno funzionato nella direzione della gara. Noi abbiamo commesso una sola ingenuità, prendendo gol su palla inattiva. Nella ripresa ci abbiamo messo tanto impegno per ribaltare il risultato, questa vittoria ci serve tanto per proseguire il nostro cammino. Abbiamo controllato la partita a lunghi tratti, siamo stati bravi a crederci fino in fondo per trovare una vittoria pesante".

Sul ritorno di Biglia "Non ci sono dubbi sulla sua importanza. E' il metronomo del nostro gioco, ci aiuta tanto nel gioco e sul fattore della personalità. Perdere lui, così come Klose e Marchetti, è stato un prezzo alto da pagare".

Sull'avvio difficile "Sul piano mentale abbiamo fatto fatica dopo il bel campionato scorso. Probabilmente i tanti nazionali impegnati in Coppa America, degli infortuni, la sconfitta nel Preliminare di Champions League hanno contribuito a creare una situazione difficile. Adesso però è il momento di guardare avanti e pensare al futuro".