Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pioli: "Per la Champions sarà decisiva l'ultima giornata"

Lazio, Pioli: "Per la Champions sarà decisiva l'ultima giornata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 29 aprile 2015, 23:362015
di Vito Aulenti

L'allenatore della Lazio Stefano Pioli, intervenuto sulle frequenze di Radio Rai, ha commentato la vittoria sul Parma, squadra alla quale augura una pronta risalita dopo la retrocessione in B sancita dal k.o. odierno: "Sono molto dispiaciuto per la retrocessione del Parma, ma soprattutto per la sua situazione societaria. Non doveva succedere tutto ciò. Per tutto quello che ha fatto negli ultimi anni, mi auguro che il Parma possa rimanere nel calcio professionistico”.

Vi sono bastati 6' per chiudere il match, ma all'inizio avete sofferto un po':
"Le partite sono difficili, gli avversari vengono qui chiudendosi e ripartendo quando opportuno. E’ esagerato pensare che la Lazio debba vincere facilmente con chiunque. Oggi ci siamo riusciti, dobbiamo continuare così”.

Avete conservato il secondo posto:
“Tutto si deciderà il 31 maggio. Siamo di fronte ad avversari molto forti, peraltro partiti con obiettivi più prestigiosi. Non abbiamo ancora ottenuto nulla, dobbiamo cercare di vincerle tutte”.