Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Reja: "Clima irreale, i ragazzi hanno disputato una grande gara"

Lazio, Reja: "Clima irreale, i ragazzi hanno disputato una grande gara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 febbraio 2014, 23:212014
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Mediaset, il tecnico della Lazio Edy Reja ha commentato la vittoria contro il Sassuolo: "Abbiamo giocato in un clima pesante, questa è una cosa irreale che non succede tutti i giorni. I ragazzi hanno disputato una grande gara, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Avevamo grande voglia di vincere questa partita, bisogna fare i complimenti alla squadra".

Di cosa accusano i tifosi il presidente Lotito?
"Non so quali sono le situazioni che muovono queste considerazioni. Certo, sarebbe bello vedere un corpo unico tra tifosi, squadra e dirigenza. Conosco tanti tifosi laziali davvero attaccati a questi colori, ma ognuno la pensa come crede. Non posso entrare in merito a questa situazione. Quello che posso dire è che noi cercheremo di dare il massimo da qui a fine campionato".

Deluso da questo clima?
No, io ho manifestazioni di affetto da tantissima gente. Mi ricordo anche gli anni passati, ho conquistato un quarto e un quinto posto e sono stato fortemente criticato. Questo fa parte del gioco, l'importante è operare e operare per il meglio. Le gratificazioni le ho nello spogliatoio perché ho un rapporto limpido con tutto".

Lotito potrebbe essere condizionato da queste contestazioni?
"Non lo sento da 15 giorni, ci vediamo durante le gare ma lui non interviene mai sulle mie decisioni. Mi lascia carta bianca. C'è Tare con cui vivo a contatto giornaliero".