Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare: "Non mi aspettavo Cuadrado, la Juve è temibile"

Lazio, Tare: "Non mi aspettavo Cuadrado, la Juve è temibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 22 gennaio 2017, 12:032017
di Fabio Tarantino

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del match con la Juve: “Inzaghi ha avuto il vantaggio di conoscere la storia di questa società ma non è una sorpresa, ha fatto un percorso molto lungo”.

Milinkovic Savic piace alla Juve? "Non lo so, è la prima volta che sento questa notizia. Di sicuro quest’anno è cresciuto tantissimo ma ha ancora tanto margine davanti a sé. Ora bisogna solo stare tranquilli, lui farà sicuramente una carriera importante. Stiamo facendo un bel campionato ma abbiamo l’obbligo di dare continuità ai nostri risultati“.

Ti aspettavi questa formazione da parte della Juve? “Abbiamo dei dubbi, non ci aspettavamo Cuadrado ma, tanti anni fa, in Croazia, Mandzukic giocava da esterno d’attacco perché sa farlo. La Juve è una squadra temibile, sarà una gara tosta, vediamo cosa accadrà. Queste sono partite che fanno crescere, sono curioso di capire a che punto siamo arrivati”.

Un giudizio su Felipe Anderson? "Sta crescendo, lo scorso anno ha sofferto la concorrenza con Candreva ma deve continuare a crescere, può fare di più, come tutti".