Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le magie di Aubameyang, l'orrore di Dodò - Top&flop di Qabala-Dortmund

Le magie di Aubameyang, l'orrore di Dodò - Top&flop di Qabala-Dortmund  TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 ottobre 2015, 18:572015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Qabala-Dortmund 1-3

I TOP

Il primo gol di Aubameyang - Il gol che stappa l'incontro è un gesto tecnico da incorniciare dell'ex Saint-Etienne: destro a giro liftato dal limite e palla sotto l'incrocio.

Il salvataggio di Ginter - Tutto facile per il Dortmund? Macché! Sullo 0-0 ci pensa Ginter a salvare sulla linea un lob preciso di Dodò che aveva scavalcato Weidenfeller.

Il raddoppio di Aubameyang - Spaziale il primo gol, ma bellissimo anche il secondo. Uno-due e zampata a freddare Bezotosniy per il raddoppio.

I FLOP

L'orrore di Dodò - In avvio il BVB è in affanno e solo un errore incredibile del capitano di casa salva i tedeschi dalla capitolazione. A porta vuota, senza portiere, Dodò spara fuori su servizio di Dashdemirov.

L'errore di Stankovic - Il serbo potrebbe riaprire il discorso nel recupero del primo tempo, ma il suo destro da nemmeno 5 metri termina alto.

La difesa azera - Davanti ci sono giocatori di qualità superiore come Reus, Kagawa e Aubameyang. Verissimo. Però lasciano buchi davanti al povero Bezotosniy che nemmeno una groviera gigante.