Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Catania - Bergessio non si arrende mai. Andujar, che parata!

Le pagelle del Catania - Bergessio non si arrende mai. Andujar, che parata! TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 6 aprile 2014, 17:052014
di Simone Lorini

Andujar 7 - Parata da campione su Glik sull'1-0, incolpevole su entrambe le reti granata.

Peruzzi 6,5 - Buono il suo primo tempo, nel quale difende con ordine e attacca con parsimonia ma anche pericolosità. Sua unica colpa il giallo preso dopo 20', che consiglia al cauto Maran la sostituzione. Dal 42' Biraghi 6 - Buon ingresso per l'ex Inter, che spinge con personalità a sinistra.

Bellusci 6 - Si incolla a Cerci e non lo fa muovere fino all'ingresso di Meggiorini: bravo Ventura a spostare il suo alfiere, che a destra fa molto più male.

Gyomber 5,5 - Sfortunato protagonista della rete di Immobile, anche se la marcatura è troppo molle sul capocannoniere del campionato italiano.

Rolin 6,5 - Tiene bene la posizione, adattandosi a laterale sia a destra che a sinistra. Nella sua gara in particolare c'è un decisivo interno difensivo che impedisce a Immobile un facile tiro a tu per tu con Andujar. Dal 68' Spolli sv.

Izco 5,5 - Tanta generosità, ma fisicamente non è al top e si vede. Scarsi gli inserimenti in area che sono una delle sue migliori carte.

Lodi 6 - Fa girare la squadra giocando con ordine, ma senza sviluppare un gioco travolgente.

Plasil 6,5 - Tra i più positivi nell'ottimo primo tempo degli etnei: recupera tanti palloni, tra i quali quello che porta al gol.

Barrientos 6,5 - L'unico a saper accendere la manovra offensiva: Maran gli chiede tanti recuperi difensivi, che lui diligentemente attua, ma ne perde la sua qualità di gioco. Dal 77' Castro sv.

Bergessio 7 - L'ultimo ad arrendersi: pericoloso dal 1° al 93°, realizza il gol della speranza ma non basta al suo Catania.

Monzon 6 - Gara da "vorrei ma non posso". Dimostra di avere un potenziale importante, ma non riesce quasi mai ad incidere.