Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle de Livorno - Emerson disastroso, si salva Siligardi

Le pagelle de Livorno - Emerson disastroso, si salva Siligardi
sabato 21 dicembre 2013, 20:182013
di Raimondo De Magistris

Bardi 6 - Non ha colpe sui due gol dell'Udinese. Fa quello che può ma è poco coperto dalla difesa.

Coda 5.5 - L'ammonizione presa a inizio partita condiziona la sua partita. Tutt'altro che impeccabile nelle marcature. Dal 59' Valentini 6 - Prende il posto dell'infortunato Coda e non commette evidenti sbavature.

Emerson 4.5 - Clamoroso l'errore in disimpegno sul primo gol. Ha colpe evidenti anche sulla rete del definitivo 2-1 quando viene anticipato da Danilo.

Ceccherini 6 - Soffre le discese di Basta, va in difficoltà nell'uno contro uno. Dal 79' Mbaye s.v.

Schiattarella 6.5 - Tra i migliori in casa Livorno, nel primo tempo mette costantemente in difficoltà la difesa dell'Udinese quando avanza sulla sua corsia.

Biagianti 5.5 - Quasi sempre fuori dal gioco del Livorno. Leggero miglioramento nella ripresa, ma la sua prestazione resta comunque opaca.

Greco 6 - Bene nel primo tempo, cala alla distanza e nella ripresa si vede pochissimo.

Luci 6.5 - Il migliore della linea mediana amaranto. Si propone con regolarità nell'area avversaria e ci prova spesso anche dalla distanza.

Lambrughi 6 - Parte fortissimo con un paio di iniziative molto pericolose. Nella ripresa, però, si limita a difendere e non riesce più ad attaccare sulla sua corsia. Dal 71' Emeghara s.v.

Siligardi 7 - La crescita del Livorno corrisponde con la sua crescita. Bella l'iniziativa e il gol con cui ha battuto Brkic per il momentaneo 1-1.

Paulinho 5.5 - Serata difficilissima per lui. Sulla palle alte viene sistematicamente anticipato da Danilo.