Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle degli Usa - Centrocampo inesauribile, Brooks decisivo

Le pagelle degli Usa - Centrocampo inesauribile, Brooks decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 giugno 2014, 02:292014
di Antonio Gaito

Howard 6,5 - Sempre attento sui tiri da fuori e nelle uscite. Nella ripresa si oppone bene a Gyan

Johnson 5,5 - Corre tantissimo non rinunciando ad accompagnare l'azione in ripartenza. Riesce a presidiare bene la zona, ma macchia la sua prova perdendosi l'inserimento di Ayew.

Besler 6,5 - Disputa una prova di grande applicazione, concedendo poco ad un cliente non semplice come Gyan. Esce all'intervallo per infortunio (dal 1' Brooks 7 - Entra bene in partita, pur soffrendo qualcosa sul piano della velocità. Sale più in alto di tutti e sigla il gol-vittoria.)

Cameron 6 - Inizia con qualche difficoltà, ma col passare dei minuti prende le misure ad Ayew ed è autore di buoni interventi.

Beasley 6 - Corre tantissimo, ma in più di un'occasione viene superato da Atsu. Migliora nella ripresa quando il diretto avversario cala vistosamente.

Beckerman 7 - Corre come un forsennato fino all'ultimo secondo. Se il pressing degli Usa resta intenso fino alla fine è soprattutto per merito suo.

Bradley 7 - Prova di grande intensità ed intelligenza. Si abbassa tra i due centrali recuperando tanti palloni e gestisce sempre bene il pallone in fase di disimpegno.

Jones 7 - Klinsmann lo sposta a sinistra, nella zona in cui il Ghana spinge di più e lui riesce a limitare i danni con grande applicazione.

Bedoya 6,5 - Tanta sostanza a centrocampo, riesce ad essere importante nelle due fasi di gioco (dal 32'st Zusi sv)

Dempsey 6,5 - Sigla il gol che sblocca la gara e permette ai suoi di fare una partita tatticamente più congeniale alle proprie caratteristiche. Non si vede molto per il resto, ma combatte arretrando molto da vero leader.

Altidore 6- Ci mette il fisico per far salire i suoi, ma esce per un infortunio muscolare (dal 23' Johannsson 5,5 - Non ha un grande impatto col match. Troppo timido, non riesce ad incidere)