Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle degli Usa - Dempsey leader, Bradley da rivedere

Le pagelle degli Usa - Dempsey leader, Bradley da rivedereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 giugno 2016, 04:142016
di Gennaro Di Finizio
Usa-Colombia 0-1

Howard 6.5 - Un leader carismatico per la difesa statunitense. Diverse volte si esalta in uscita, anticipando gli attaccanti avversari.

Yedlin 5.5 - Gara brillante a fasi alterne. Si lascia bruciare da Bacca in occasione del gol, anche se prova a rifarsi nel corso del match.

Cameron 6.5 - Grinta e personalità per il difensore di Klinsmann. Spesso leva le castagne dal fuoco ai suoi, con interventi coraggiosi e provvidenziali.

Orozco 5 - Una prestazione altalenante. Spesso non riesce a tenere il passo dei trequartisti colombiani che sbucano da ogni dove. Si lascia cacciare fuori ingenuamente nel finale, per una manata in pieno volto su Arias.

Besler 5.5 - Bene nel primo tempo, quando si fa vedere e prova a far male. Nella ripresa sparisce, senza rendersi più utile alla squadra.

Jones 6 - Un mastino a centrocampo, ma anche bravo nel far muovere la squadra in verticale.

Bradley 5.5 - Un po' sottotono rispetto allo scorso match. Meglio nella prima parte, quando tiene il passo dei trequartisti avversari. Arranca nella ripresa. Dal 79' Nagbe sv

Bedoya 6 - Una gara ben controllata in fase di contenimento. Si spinge anche in avanti, provando a far valere la sua rapidità in verticale. Dal 74' Pulisic sv

Zardes 5.5 - Sembra sempre pronto alla giocata sprint, ma non trova gli spazi giusti per affondare l'attacco decisivo.

Dempsey 6.5 - La vera anima di questa squadra. Una guida per tutti i compagni, si mette sulla spalle la squadra nei momenti di difficoltà. Sfiora il gol fantastico da calcio di punizione, Ospina gli dice di no.

Wood 6 - Buona anche la sua prova. Temerario nel cercare lo scontro uno contro uno, si infila negli spazi e prova a sorprendere gli avversari in velocità.