Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle degli USA - Fulmine Johnson, disastro Cameron. Bene Dempsey

Le pagelle degli USA - Fulmine Johnson, disastro Cameron. Bene Dempsey
lunedì 23 giugno 2014, 02:202014
di Raimondo De Magistris

Howard 6 - Non può nulla sul gol in apertura, allo scadere del primo tempo compie un grande intervento sulla conclusione a botta sicura di Eder.

Johnson 7.5 - Centometrista mancato, è letale quando scatta in velocità. Con Dempsey crea i maggiori pericoli dalle parti di Beto.

Cameron 4.5 - Errore clamoroso sul gol che sblocca la partita: svirgola il pallone e regala un assist perfetto a Nani che da due passi non perdona. In ritardo anche sul cross di CR7 per il gol del definitivo 2-2.

Besler 5.5 - Come Cameron non convince al centro della difesa. Deconcentrato e fortunato: Eder, infatti, non sfrutta gli ampi spazi che gli lascia negli ultimi 20 metri.

Beasley 5.5 - Spinge molto meno rispetto a Johnson: Nani è un brutto cliente e solo nella ripresa riesce a prendere le misure.

Beckerman 6 - Un po' nervoso e molto concreto. Non sembra particolarmente ispirato e si limita al compitino.

Jones 7 - Il suo destro vale da solo il prezzo del biglietto: una sassata dalla distanza che prende il giro giusto per accarezzare il palo e lasciare Beto pietrificato. Gol decisivo per le sorti del girone.

Bedoya 5.5 - Tra i peggiori della mediana statunitense, qualche passaggio errato di troppo ha guastato la sua prestazione. Dal 71' Yedlin s.v.

Bradley 6 - E' il regista di questa squadra, un ruolo che nessuno tra Chievo e Roma gli ha mai visto svolgere in Italia. Disputa una prestazione discreta, è protagonista di un paio di verticalizzazioni molto interessanti. Ricardo Costa gli nega la gioia del gol con un salvataggio sulla linea.

Zusi 6 - Dopo un primo tempo fuori dalle logiche della sfida prende confidenza con la gara e disputa una discreta ripresa. Suo l'assist per il gol del 2-1. Dal 90' González s.v.

Dempsey 7 - Con Altidore infortunato, il ct Klinsmann lo impiega come unica punta e lui riesce a tenere in costante apprensione la difesa portoghese. Nel primo tempo va vicino al gol in tre circostanze, nella ripresa trova la via della rete con un movimento da centravanti consumato. Dal 87' Wondolowski s.v.