Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del B. Leverkusen - Toprak mastodontico, Hernandez il migliore

Le pagelle del B. Leverkusen - Toprak mastodontico, Hernandez il migliore
sabato 6 febbraio 2016, 20:422016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 0-0

Leno 6 - Anche solo uscire a rete inviolata da un match con il Bayern Monaco - anche se non nella migliore delle condizioni - è motivo di sufficienza.

Jedvaj 6 - Resta concentrato per tutto il tempo. Alle volte si perde Coman o Douglas Costa, ma quello è l'asse bavarese che funziona meglio. Dal 52' Hilbert 6 - Entra bene, sempre attento anche lui.

Tah 5,5 - Prova sufficiente, che si abbassa di mezzo punto per l'errore alla fine, quando in pratica regala un pallone a Lewandowski che sfiora la rete. Uno sbaglio che poteva costare carissimo.

Toprak 6,5 - Mastodontico in difesa, ogni pallone che arriva dalle sue parti è una sua preda. Non fa passare nessuno. Mai.

Wendell 6,5 - Robben, probabilmente, lo sognerà stanotte. L'olandese non lo supera mai, lui è aggressivo e alza un muro sulla corsia.

Kampl 6 - Prova spesso ad andare in percussione, ma con poco successo. Dribblare la retroguardia avversaria non è semplice.

Kramer 5,5 - Gestisce il centrocampo, gli mancano le misure. Prestazione incolore.

Bellarabi 6 - Non brilla, chiaro, forse ha abituato i suoi tifosi anche meglio, ma non sfigura contro un centrocampo forte come quello bavarese. Dall'87' Mehmedi s.v.

Calhanoglu 6 - Svaria tra le linee, alla ricerca degli spazi giusti. Tanto movimento e impegno come al solito.

Kiessling 5 - Non entra mai davvero in partita. E' spesso in ritardo negli scatti, appare disattento. Dal 74' Brandt s.v.

Hernandez 6,5 - E' il migliore in campo dei suoi. Il più intraprendente, il più pericoloso, il più pungente. Sfiora il gol in diverse occasioni.