Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Messi playmaker, Cannibale Luis Suarez

Le pagelle del Barcellona - Messi playmaker, Cannibale Luis SuarezTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 22:592017
di Giovanni Cimino
Eibar-Barcellona 0-4

ter Stegen 6,5 Strappa il buon voto perché mantiene l'imbattibilità e perché anche sullo 0-0 è autore di una paio di interventi importanti.

Sergi 6,5 Chiaro che non può essere la soluzione definitiva sulla fascia destra, ma comunque offre buone risposte al suo tecnico, lavorando molto bene nella doppia fase. ( dal 65' Vidal 6 Suo l'assist per il gol finale di Neymar: la sfida a Sergi continua.)

Umtiti 6 Garantisce copertura e rischia sostanzialmente poco.

Mathieu 6 Buon lavoro anche per il francese, che al cospetto di Enrich non sbaglia quasi nulla.

Jordi Alba 6 Senza grossi sussulti la sua prestazione, con la paura nel finale per un problema muscolare.

Rakitic 6,5 Il solito lavoro encomiabile in mezzo, unico rammarico per quel gol sfiorato e mai trovato

Busquets sv La sua gara dura pochi minuti, l'entrata assassina di Escalante rischia di costargli caro. ( dall'11' D.Suarez 6,5 Il gol che rompe lo status quo è importante a "rilassare" il Barcellona.)

Turan 6 Appoggia bene i compagni avanti, si muove parecchio e continua a guadagnare la fiducia di Luis Enrique.

Suarez 6,5 Ha una fame, una cattiveria e una voglia che molti altri che hanno fatto meno gol di questo Cannibale, si sognerebbero di mettere in campo. Un gol e un assist per l'ennesima serata da Big. ( dal 76' Alcacer sv )

Messi 6,5 In Spagna già titolano: "Messi playmaker". Effettivamente stasera si mette in testa di assistere i compagni e disegnare traiettoria che in moltissimi solo si sognerebbero di sciorinare. Alla fine trova anche il gol e la vetta del Pichichi. Il solito Mostro.

Neymar 6 Una serata abbastanza incolore, dove gira troppo a largo dei colpi che gli appartengono. Nel finale prova in tutti i modi a cercare un gol che arriverà al 92'.