Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Neymar decisivo, bene Sergi Roberto

Le pagelle del Barcellona - Neymar decisivo, bene Sergi RobertoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 19 gennaio 2017, 23:082017
di Marco Gulla
Real Sociedad-Barcellona 0-1

Cillessen 6 - Partita da spettatore non pagante, non effettua parate.

S. Roberto 6,5 - Il migliore del Barcellona. Di grande aiuto non soltanto in fase difensiva, ma anche in fase offensiva. Sfiora più volte il gol.

Piqué 6,5 - Solito difensore che fa la differenza, William José viene letteralmente annullato da una ottima prestazione.

Umtiti 5,5 - La sua partita inizia nel peggiore dei modi, regalando ad Oyarzabal la possibile palla dell'1-0. Cresce con il passare dei minuti, ma non convince.

Digne 6 - Nessuna sbavatura nella sua partita, fa il compitino pensando a difendere senza mai pensare alla fase offensiva.

Rakitic 5,5 - Si rivede in campo dal primo minuto, nel primo tempo gioca bene ma non convince fino in fondo. Nella ripresa cala e Luis Enrique lo toglie dal campo. dal 69' Denis Suarez - 6 Gioca 20 minuti di sostanza, è un aiuto a centrocampo per mantenere il risultato.

Busquets 6,5 - Un metronomo a centrocampo, detta i tempi giusti e funge da muro contro l'attacco della Real Sociedad.

Iniesta 6 - Prestazione senza infamia e senza lode, è partecipe alla manovra ma Luis Enrique decide di centellinare il suo impiego. dal 46' André Gomes 5,5 - Il suo ingresso in campo non cambia l'incontro, rischia anzi di regalare il pari alla Real con una palla sanguinosa persa a centrocampo.

Messi 6 - Qualche dribbling "alla Messi" nel primo tempo, nella ripresa si vede soltanto con la rete sfiorata su punizione.

Suárez 5 - Dov'è il vero Suarez? Prestazione incolore da parte del pistolero, troppo isolato nella manovra blaugrana.

Neymar Jr 6,5 - Mezzo voto in più solo per aver deciso la partita con il rigore, procurato prima e calciato poi. Nella ripresa cala come tutta la squadra.