Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Suarez domina, Iniesta inventa

Le pagelle del Barcellona - Suarez domina, Iniesta inventaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 14 febbraio 2016, 22:322016
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Barcellona-Celta Vigo 2-1

Bravo 6 - Sul rigore di Guidetti non può nulla, ad inizio gara dice di no a Planes. Poi normale amministrazione.

Alves 5,5 - Soffre per diversi minuti gli inserimenti di Planas che è bravo a saltarlo. Mai pericoloso in fase offensiva. Dal 62' A. Vidal 6 - Entra bene in partita dando vivacità alla fascia destra del Barcellona.

Pique 6,5 - Un po' di sofferenza a dire il vero ce l'ha, perché Guidetti si muove tanto e non dà punti di riferimento.

Mascherano 6 - Partita sufficiente per l'argentino, che controlla con autorità e senza particolari patemi gli attacchi del Celta.

Alba 6 - Il peggiore dei suoi. Commette il fallo da rigore, spinge poco sulla fascia sinistra. Appare un po' più distratto del solito.

S. Roberto 6 - Ritmi bassi e pochi inserimenti, poteva certamente fare di più. Prestazione comunque sufficiente. Dal 63' Rakitic 6,5 - Approccio alla partita decisamente positivo, bello il gol che realizza nel finale.

Busquets 6,5 - Decisamente meglio nel secondo tempo, quando alza baricentro e ritmi permettendo al Barcellona poi di dilagare.

Iniesta 7 - Altra ottima prestazione, non ci sono più parole per descriverlo. Standing ovation meritata nel finale. Dal 79' Arda s.v. -

Messi 7,5 - Spacca la partita con un gol dei suoi, è protagonista con Suarez del rigore che praticamente chiude la partita.

Suarez 8 - Nel secondo tempo trascina il Barcellona con una prestazione sontuosa. Tre gol che da soli valgono il prezzo del biglietto.

Neymar 7 - Bella la gara del brasiliano, che come sempre trova il varco giusto e, nel finale, anche il gol che sigilla il risultato.