Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Suarez la chiude, Bravo alza il muro

Le pagelle del Barcellona - Suarez la chiude, Bravo alza il muroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 14:162016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Levante-Barcellona 0-2

Bravo 6,5 - Chiude la porta a Deyverson, vola su Pepito Rossi, si tuffa su Morales. Tre gli interventi principali, con i quali stoppa tutti i tre attaccanti avversari.

Alves 6 - Sulla sua fascia sfonda meno il Levante. Meno propositivo del solito in fase offensiva, ma prova comunque sufficiente.

Piqué 6 - Ingaggia tanti uno contro uno con Giuseppe Rossi, e alla fine vince lui. Difficilmente si fa saltare ed è sempre aggressivo.

Mascherano 6 - Sempre attento e preciso, il Levante attacca soprattutto sulle fasce e lui spesso va in raddoppio.

Alba 5,5 - Tenere Deyverson, oggi, non è una mansione facile. Il brasiliano lo supera più volte, lui lo ferma soltanto quando sceglie di andar via in velocità.

Rakitic 6,5 - Gli inserimenti, si sa, sono il suo forte. E anche oggi con questi ultimi riesce a rendersi pericoloso, andando vicino al gol soprattutto nella ripresa.

Sergi Roberto 6,5 - Qualità e quantità, fa benissimo entrambe le fasi di gioco. Recupera palloni e crea gioco, prima distrugge e poi disegna.

Iniesta 6 - Non è incisivo come al solito, ma non delude mai. QUalche ottima giocata la regala anche oggi.

Messi 6,5 - Prestazione più che sufficiente, ed è tra le peggiori della sua stagione. Pensate voi cosa è in grado di fare questa Pulga, che anche oggi confeziona un assist vincente mettendo lo zampino nella vittoria.

Suarez 7 - Il Barcellona soffriva, lui tranquillizza tutti mettendo il risultato in cassaforte nei minuti finali. Sempre pungente, tante le combinazioni con gli altri due là davanti.

Neymar 6,5 - E' un giocoliere del pallone, quasi un pagliaccio palla al piede. Fa quello che vuole, ma oggi alle volte è troppo lezioso e perde diversi possessi.