Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Boateng decisivo, bene Galano

Le pagelle del Bari - Boateng decisivo, bene GalanoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 28 febbraio 2015, 17:012015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Modena-Bari 0-1

Guarna 7 – Il merito della vittoria è anche suo. Dà sicureza al reparto arretrato, è bravo ad alzare in corner con una mano un colpo di testa insidioso del Modena.

Sabelli 6 – Soffre poco gli attacchi di Nizzetto e Fedato. Si limita a difendere e non attaccare.

Contini 6 – Ammonizione importante quella rimediata dal difensore del Bari, che salterà il match di martedì contro il Catania. Oggi, prestazione positiva.

Rinaudo 6 – Anche lui come Contini è autore di una prova sufficiente. E' pericoloso sulle palle inattive.

Calderoni 6 – Bene nella fase difensiva, preferisce il lancio lungo su Boateng alla sovrapposizione. Partita comunque sufficiente.

Romizi 6,5 – A sorpresa sostituisce lui e non Minala lo squalificato Schiattarella. Scelta giusta per Nicola.

Donati 6 – Non era al top della forma, e rispetto al match col Lanciano un po' si nota. Insieme a Romizi però è il padrone del centrocampo.

Bellomo 6,5 – Assist al bacio per Boateng, che da quella posizione non può sbagliare. Da mezz'ala offre anche oggi una buona prestazione. Dal 87' Minala s.v -

Galano 7 – Prestazione maiuscola di Galano, a cui manca solo il gol. Sale in cattedra nella ripresa. Lo stop a seguire con veronica vale da solo il prezzo del biglietto.

Ebagua 6,5 – Poco presente sottoporta, il suo lavoro è comunque importante per creare i varchi al duo Boateng-Galano.

Boateng 7,5 – Il migliore in campo. Segna il gol decisivo e sfiora la rete in altre tre occasioni. E' bravo Pinsoglio a dirgli di no. Dal 70' De Luca 6 – Entra bene in partita, merito importante.