Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Brienza, che gol. Ichazo, che errore

Le pagelle del Bari - Brienza, che gol. Ichazo, che erroreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 30 settembre 2016, 23:092016
di Giovanni Cimino
Brescia-Bari 1-1

Ichazo 5 Topica sul gol del Brescia, che certamente riaprirà le polemiche sulla scelta del guardiano dei pali biancorossi.

Sabelli 6,5 Spinge senza soluzione di continuità, dimostrando di essere sulla strada giusta del top della forma.

Tonucci 6 Buona guardia contro Bonazzoli, non commette particolari errori.

Capradossi 5,5 E' ancora alle prime gare in B della sua giovane carriera e Caracciolo non è proprio il più comodo degli avversari. E sul gol delle Rondinelle, anche lui non è irreprensibile.

Cassani 6 Non è più nelle sue corde la spinta palla al piede, ma in fase difensiva non demerita affatto.

Martinho 6 Primo tempo con tanti squilli e tanti tentativi di offesa. Non trova il colpo decisivo e cala alla distanza sino alla sostituzione. ( dal 66' Boateng sv )

Valiani 6 Interpreta bene un ruolo che non è propriamente tra le sue corde, garantendo buona copertura ai compagni d'attacco.

Fedele 6,5 Corsa e quantità, ma anche intelligenza tattica non indifferenza. Suo il break con la palla recapitata a Brienza per la magia dell'1-1.

Fedato 5,5 Non entra mai nel vivo del gioco e della manovra, nonostante i compagni provino a sollecitarlo. C'è da sottolineare il suo sacrificio in fase difensiva: però non basta. ( dall'82' Castrovilli sv )

De Luca 6 Primo tempo da 7. Una Zanzara inarrestabile e senza freni, difesa del Brescia mai capace di fermarlo o limitarlo. Nella ripresa, non trova la giusta verve e viene facilmente limitato dagli avversari.

Brienza 6,5 Non è la migliore serata di Franco, ma il gol è un gesto di quello dei tempi belli.