Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Caputo letale, De Luca non lascia il segno

Le pagelle del Bari - Caputo letale, De Luca non lascia il segnoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 aprile 2015, 17:092015
di Andrea Piras
Risultato finale: Trapani-Bari 1-1

Guarna 6 - Ordinaria amministrazione per l'estremo difensore del Bari, chiamato in causa nel finale su una punizione di Barillà risponde presente. Nulla può sul pareggio di Scozzarella.

Sabelli 6 - Parte col piede sbagliato subendo molto le offensive del Trapani, ma dopo torna ad essere sicuro negli interventi limitando gli attacchi avversari. Dall'81 Boateng s.v..

Contini 6.5 - Buona prova a centro della difesa, molto presente sui palloni alti.

Camporese 6.5 - Chiamato a sostituire Rinaudo, controlla Nadarevic con grande sicurezza. Partita senza sbavature la sua.

Calderoni 6 - Timido sulla sinistra, si limita a controllare le offensive del Trapani riuscendoci molto bene. In ritardo sul colpo di testa di Barillà in occasione del pareggio dei padroni di casa.

Schiattarella 6 - Protagonista di alcuni buoni lanci in profondità per i compagni, sufficiente anche in fase di contenimento.

Minala 6 - Alterna acuti degni di nota sfruttando la sua velocità ad errori anche banali. Già ammonito rischia il secondo giallo. Dal 68' Romizi 6 - Entra bene in partita dando più vivacità alla manovra.

Bellomo 6 - Prova a concludere verso la porta di Gomis, anche se certi suggerimenti per i compagni non sono del tutto perfetti.

De Luca 5.5 - Si vede poco sull'esterno, prova la giocata ma viene sempre arginato dalla difesa avversaria.

Caputo 6.5 - Combatte sempre in area come un leone ma non viene messo in condizione di pungere. Prima impegna Gomis con un tiro sul primo palo e poi lo trafigge per il gol che porta in vantaggio i suoi.

Galano 5.5 - Si muove bene sull'esterno, ma non riesce a trovare il guizzo decisivo. Dal 61' Ebagua 6 - Dà più solidità all'attacco, viene spesso cercato dai suoi compagni.