Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Caputo super, Romizi goleador

Le pagelle del Bari - Caputo super, Romizi goleadorTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
domenica 19 ottobre 2014, 20:252014
di Andrea Piras
Risultato finale: Bari-Avellino 4-2

Donnarumma 6.5 - Compie delle belle parate salvando in più occasioni la porta. Prova a metterci le manone sul gol di Comi, ma deve raccogliere la sfera i fondo al sacco. Incolpevole sul 3-2 di Castaldo.

Salviati 6 - Schierato dal primo minuto da mister Mangia non demerita, cala leggermente di intensità e di lucidità. Bravo comunque sugli attacchi di Visconti.

Ligi 5.5 - Non perfetto in occasione del gol di Comi, si fa rubare il tempo da Castaldo al 3-2.

Contini 6 - Fa partire l'azione dalla difesa, si fa vedere anche in avanti in occasione dei calci d'angolo.

Sabelli 7 - Schierato a sinistra dal tecnico del Bari, si fa sorprendere da Comi in occasione del 2-1, ma rimedia realizzando il gol del 3-1 con un taglio da attaccante puro. Esce per un problema fisico. Dal 77' Calderoni ng.

Defendi 6.5 - Si muove bene sulla sinistra, accompagna l'azione e dà tanta intensità alla fase difensiva.

Romizi 7.5 - Un suo gol sblocca la gara, vicino alla doppietta personale con un gol che avrebbe fatto venire giù il San Nicola.

Sciaudone 7 - I suoi cross sono sempre pericolosi. Dal suo piede nasce il gol del 2-0 di Caputo. Sempre presente di testa sui calci d'angolo a sfavore.

Stevanovic 6.5 - Si muove molto bene sulla sinistra, crea pericoli dal fondo. Dal 74' Galano 6.5 - Sfiora il gol appena entrato, buon impatto sulla partita per lui.

Caputo 7.5 - E' l'anima di questo Bari. La sua zampata in occasione del 2-0 è da bomber freddo nel realizzare il rigore che chiude i giochi.

De Luca 6 - Tanta corsa in avanti, non sempre pericoloso come sa fare lui. Dall'89' Rossini ng.