Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - De Luca salva il risultato, Maniero in ombra. Donati fatica

Le pagelle del Bari - De Luca salva il risultato, Maniero in ombra. Donati fatica
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 novembre 2015, 17:012015
di Francesco Fontana
fonte Como - Dall'inviato allo stadio 'Giuseppe Sinigaglia'
Risultato finale: COMO-BARI 1-1

Guarna 6 - Ganz lo colpisce da pochi passi e non può fare molto. Per il resto non viene chiamato in causa per interventi clamorosamente difficili.

Sabelli 6 - Timido nel primo tempo, leggermente più propositivo nella ripresa quando offre un paio di cross non male.

Rada 6 - Il match positivo della prima frazione viene macchiato dall'amnesia (da spartire con il 'collega' Contini) sul gol di Ganz. Troppo lo spazio per la punta azzurra che segna assolutamente indisturbato.

Contini 5,5 - Meno sicuro e preciso del compagno, il capitano non offre la miglior versione di sé.

Gemiti 5,5 - Impiegato a sinistra, l'ex Livorno non offre molto in termini di spinta. Dalla sua parte c'è Ambrosini che, giustamente, si preoccupa maggiormente della fase di copertura. Aspetto che faciliterebbe il compito del terzino barese, che anche per questo avrebbe dovuto offendere di più. (dal 59' Di Noia 6 - Talvolta poco attento, si fa beffare dal diretto avversario in un paio di circostanze. Ha il merito di mettere in mezzo la palla raccolta da De Luca).

Valiani 5,5 - Il classe '80 di Pistoia fatica nella mediana di Nicola, si vede a intermittenza e il centrocampo ne risente.

Donati 5,5 - Gara sottotono per l'ex Milan e Celtic, che prende un cartellino giallo pronti-via al 3'. Si vede poco e non offre ritmo al reparto. Giusto il cambio. (dal 57' Boateng 6 - Buon impatto sul match, la sua corsa sulla destra si fa sentire).

Romizi 6 - Gara positiva per il classe '90, deve talvolta svolgere il doppio lavoro per compensare un Donati oggi in ombra.

De Luca 6,5 - Non offre spunti di rilievo fino al 70' quando realizza il gol dell'1-1. Beccato dai fischi del pubblico di casa, mette a segno un gol importante, seppur con la complicità di Scuffet.

Rosina 6,5 - Sicuramente l'uomo di maggior talento del Bari, dal lui nascono i suggerimenti più interessanti e le migliori azioni della squadra di Nicola. Va vicino al gol nella ripresa con una punizione super, e solo la traversa gli dice no.

Maniero 5,5 - Il bomber classe '87 vive una giornata difficile, poco servito dai compagni. La coppia centrale del Como riesce a limitarlo.