Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - De Luca super, Sciaudone prezioso

Le pagelle del Bari - De Luca super, Sciaudone preziosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 12 ottobre 2014, 15:002014
di Vito Aulenti
Risultato finale: Catania-Bari 2-3

Donnarumma 7 - Se il Bari quest'oggi torna a casa con una vittoria, gran parte del merito va al portiere di proprietà del Genoa, che si oppone da campione su due conclusioni ravvicinate di Calaiò.

Salviato 5,5 - Buon primo tempo del laterale destro, che, però, nella ripresa accusa un po' di stanchezza e va in difficoltà al cospetto di Barisic. Dal 72' Camporese s.v.

Ligi 6 - Gara senza sbavature dell'ex Crotone, sempre ben posizionato in area pugliese.

Contini 7 - Pur essendo mancino, si posiziona sul centro-destra per permettere a Ligi di ricoprire la posizione a lui più congeniale. L'esperimento riesce alla perfezione, tanto che l'esperto difensore ex Parma, alla fine, risulta uno dei migliori in campo.

Calderoni 6 - Si limita al compitino, preferendo tenere la posizione piuttosto che dare manforte in avanti.

Defendi 5 - Una sua ingenuità riapre il match: è suo il fallo su Marcelinho che consente a Rosina di usufruire del rigore dell'illusorio 2-3.

Romizi 6 - Tanta corsa e sostanza a centrocampo, dove non fa mancare il proprio spirito battagliero.

Sciaudone 7 - Preziosissimo sia in fase di ripiegamento che negli inserimenti, lascia il segno fornendo a Caputo il suggerimento per l'1-0 iniziale.

Stevanovic 6,5 - Assist, corsa, dinamismo e voglia di incidere. Ottima la prestazione dell'esterno di nazionalità serba.

Caputo 6,5 - Segna la rete del momentaneo 1-0 e va vicino alla doppietta personale in almeno due occasioni.

De Luca 7 - Due gol e tante giocate d'alta scuola per il talentino classe 1991, che festeggia nel migliore dei modi i 23 anni compiuti nella giornata di ieri. Dal 58' Stoian 5,5 - Pochi palloni giocabili per il rumeno, che però ha modo e tempo per sfiorare il poker biancorosso.