Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Ebagua lotta fino alla fine, male De Luca

Le pagelle del Bari - Ebagua lotta fino alla fine, male De LucaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 7 marzo 2015, 20:052015
di Rosa Doro
Risultato finale: Avellino-Bari 0-0.

Guarna 6 - Incolpevole su entrambi i gol, evita comunque un risultato peggiore. Sempre attento sui corner.

Salviato 5 - Sostituisce l'infortunato Sabelli ma non convince affatto. Manca di precisione e a tratti anche di grinta. Perde il duello con Pisacane.

Contini 6 - Lotta, moltissimo, fa a sportellate con tutti e si perde Trotta sul secondo gol. Ma il suo carattere è da premiare.

Rinaudo 6.5 - Insuperabile ad inizio secondo tempo, non può fare molto sui gol, sempre puntuale nelle chiusure.

Calderoni 5 - Male sulle corsie il Bari, a cui è mancata lucidità e spinta. Anche Caldrorni si fa sentire poco in attacco e soffre moltissimo gli inserimenti di Zito e Castaldo.

Schiattarella 5 - Rimane nell'ombra per più di 50 minuti, ovvero quanto dura la sua partita. Sovrastato da D'Angelo e Arini in mezzo al campo. (Al 56' GALANO - Cambia la gara, fa avanzare il baricentro del Bari ma non basta).

Donati 6 - Va diverse volte alla conclusione, si inserisce e prova ad impensierire la difesa dell'Avellino. Lotta in mezzo al campo e poi esce stremato. (All'82' Romizi sv).

Bellomo 6 - Ha fatto il compiti Bellomo, l'uomo più pericoloso del Bari nel primo tempo con una conclusione da 30 metri. Sempre pronto sui calci di punizione, è uno dei pochi ad inserirsi senza palla.

Boateng 6 - Buona prestazione per il giovane numero 7 che scambia con Ebagua, si crea gli spazi senza però riuscire ad incidere. Torna anche in difesa a dare una mano.

De Luca 5 - Solo un'azione personale nel primo tempo e nulla più. E' mancato molto il suo apporto su quella fascia. Prestazione opaca. (Al 74' Caputo - Lotta, conquista molti palloni e crea diverse occasioni nel finale).

Ebagua 6.5 - E' l'unico a crederci fino alla fine. Va vicinissimo al gol in più occasioni ma senza fortuna. Dai suoi piedi nascono i maggiori pericoli.