Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Fedele segna, Micai difende la vittoria

Le pagelle del Bari - Fedele segna, Micai difende la vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 17 dicembre 2016, 16:582016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Bari-Avellino 2-1

Micai 6.5 - Inoperoso nel primo tempo, può nulla sul gol di Castaldo ma nella ripresa s’esalta su Crecco e, soprattutto, su Verde.

Scalera 6 - Dal suo lato nasce il gol del vantaggio ospite, ma nel complesso si fa apprezzare per personalità e costanza di spinta sulla destra.

Tonucci 6 - Annulla Ardemagni, bene in marcatura, sfrutta la sua fisicità per evitare pericoli sbrogliando situazioni pericolose.

Capradossi 6.5 - Si fa sentire fisicamente, ingaggia diversi duelli aerei ed è pulito in uscita quando fa ripartire l’azione scaricando il pallone velocemente.

Daprelà 6 - Diligente nei primi minuti, spinge con continuità dopo la metà del primo tempo offrendo sempre una soluzione in più ai compagni.

Furlan 6 - Attacca e difende sulla destra, prova ad inserirsi senza mai perdere di vista gli avversari che occupano la sua zona di campo. Dal 71’ Castrovilli 6 - Entra nell’intento di rinfoltire l’attacco dei pugliesi alla ricerca del pareggio.

Romizi 6 - Staziona a due passi dalla propria area di rigore, tocca tanti palloni, è sempre nel vivo del gioco pur senza strafare in fase attiva.

Fedele 7 - Alla bella prova in mediana s’aggiunge la doppietta con la quale decide l’incontro: preciso e fortunato dalla distanza, cinico a due passi dalla linea di porta.

Brienza 6.5 - Dai suoi piedi nascono i pericoli maggiori, svaria su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento agli avversari.

Fedato 6 - Preferito a De Luca prova a rendersi pericoloso a due passi da Maniero ma non punge. Dal 52’ De Luca 6 - Ispirato sin dai primi minuti, crea qualche pericolo ma poi rimedia anche un giallo che lo condiziona.

Maniero 6 - Ingaggia un bel duello tecnico con Frattali che più volte gli nega il gol. Lavora bene per la squadra con sponde e movimenti ad aprire varchi alle sue spalle.