Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Giornata no per molti

Le pagelle del Bari - Giornata no per moltiTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 24 settembre 2016, 17:262016
di Giovanni Cimino
Bari-Benevento 0-4

Ichazo 5,5 Non ha grosse colpe sulla debacle, anzi nel primo tempo salva su Ciciretti, però è ingenuo sul fallo da rigore su Ceravolo.

Sabelli 5 Primo tempo in apnea, nella ripresa prova a liberarsi "dalle catene", ma senza incidere granché.

Tonucci 5,5 I due centrali devono mettere più volte una pezza, inevitabile concedere qualcosa agli arrembanti attaccanti giallorossi.

Caparadossi 5,5 In avvio un pò di emozione, poi regge sostanzialmente bene, sino a quando poi il Benevento non dilaga.

Cassani 5 Dalle sue parti si passa abbastanza facilmente, lui non riesce proprio a fronteggiare Melara e Ciciretti e sul quarto gol si fa beffare dall'ex attaccante della Roma.

Ivan 5 Non pervenuto. Non trova mai la posizione e neanche il ritmo giusto per fare male agli avversari. ( dal 64' De Luca sv )

Fedele 5,5 Uno dei pochi a non mollare sino alla fine, ma per almeno 50 minuti non riesce a dare ritmo e verve al centrocampo della sua squadra.

Valiani 5 L'impressione che nel centrocampo a due non si trovi esattamente a suo agio, non trova mai le sue classiche folate o gli inserimenti senza palla.

Furlan 5,5 Bene solo per mezz'ora, quando nel primo tempo è uno dei pochi a tentare qualcosa, anche se senza grossa qualità. ( dal 75' Fedato sv )

Brienza 6 Per almeno un tempo il pericolo numero uno per il Benevento, eccezionale qualche suggerimento per Maniero, che puntualmente la prima punta biancorossa spreca malamente. Lo ferma solo un problema fisico. ( dal 71' Martinho sv )

Maniero 5 Una giornata nera. Sbaglia l'occasione della vita sullo 0-0, a tu per tu per Cragno e inizia da lì il disastro dei Galletti.