Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Guarna decisivo, Minala disastroso

Le pagelle del Bari - Guarna decisivo, Minala disastrosoTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 24 aprile 2015, 23:132015
di Michele Pavese
Bari-Bologna 1-1

Guarna 7 - Due interventi provvidenziali, su Ferrari nel primo tempo (sul punteggio di 0-1) e Casarini nella ripresa.

Schiattarella 5,5 - Si perde Masina in occasione del vantaggio bolognese, spinge a fasi alterne

Camporese 6 - Tiene senza particolari difficoltà gli avanti ospiti, ma non legge bene alcuni inserimenti dei centrocampisti.

Contini 6 - La sua scenata sulla spintarella di Maietta fa espellere il difensore bolognese e consente a Caputo di trasformare il rigore dell'1-1. La sua partita verrà ricordata più per questo episodio che per una prestazione tutto sommato buona.

Sabelli 5,5 - In grande difficoltà per quasi tutta la prima frazione, non riesce a garantire il solito apporto in fase offensiva.

Romizi 5,5 - Non riesce a velocizzare la manovra, Nicola lo cambia all'intervallo sperando di cambiare marcia al Bari. Non una scelta azzeccata. Dal 46' Minala 4,5 - La sua partita dura appena 25', il tempo di prendere due ammonizioni ingenue e farsi espellere.

Donati 6,5 - Prova a dare la scossa ai compagni nel momento più delicato della partita, è sempre nel vivo della manovra e regala giocate di pregevole fattura.

Bellomo 6 - Il più attivo nel centrocampo, elemento di raccordo con l'attacco. Nella ripresa non riesce a trovare la giocata decisiva.

De Luca 5,5 - Si abbassa molto per aiutare i compagni della mediana, ma non trova mai uno spunto pericoloso. Dal 60' Ebagua 6 - Ci mette tanta buona volontà, ma viene spesso ignorato dai compagni di squadra.

Galano 5 - Prestazione deludente per uno dei giocatori più attesi del match. Mai una conclusione verso la porta, sempre avulso dalla manovra. Dal 73' Defendi s.v.

Caputo 6 - Freddo dal dischetto, troppo egoista in più di una situazione.