Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - L'ex Moras perfetto, Maniero non incide

Le pagelle del Bari - L'ex Moras perfetto, Maniero non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 27 novembre 2016, 19:542016
di Michele Pavese
Hellas Verona-Bari 1-0

Micai 6.5 - Bravissimo su Souprayen nel primo tempo e Valoti nella ripresa, non può nulla sull'inzuccata vincente di Pazzini.

Sabelli 6.5 - Spinta costante sulla corsia destra, aiuta molto Brienza e si propone spesso al cross.

Tonucci 6 - Prestazione ordinata per il centrale del Bari, che rischia grosso su Valoti nella ripresa, ma è la sua unica leggerezza.

Moras 6.5 - Il greco riceve una grande accoglienza dai suoi ex tifosi e gioca una partita praticamente perfetta. Sempre preciso e puntuale nelle chiusure.

Cassani 5.5 - Si fa anticipare Pazzini nell'occasione del gol decisivo, si preoccupa soprattutto della fase difensiva e supporta raramente Furlan a sinistra.

Romizi 5.5 - La palla gol più nitida del primo tempo capita sui suoi piedi, ma spara alto piuttosto malamente. Spesso precipitoso, gli manca lucidità nei momenti decisivi. Dall'86' Fedato.

Basha 6.5 - Gran lavoro in fase di non possesso, soprattutto su Fossati, a cui lascia poco spazio. Bene anche quando deve impostare.

Fedele 6 - Per un'ora il Bari è nel complesso superiore al Verona e crea tante occasioni da rete. Merito anche del lavoro in interdizione dell'ex centrocampista del Carpi. Dal 59' Valiani 5.5 - Non riesce a dare la scossa decisiva alla partita, proprio quando il Bari sembrava averla in pugno. Da un giocatore della sua esperienza ci si aspetta sempre qualcosa in più.

Brienza 6 - Prova ad accendere la luce, si abbassa spesso alla ricerca di palloni giocabili ma non ha molte occasioni per risultare decisivo, tranne la splendida conclusione al volo che termina a fil di palo.

De Luca 6 - Nel primo tempo si sacrifica tanto e prova a impensierire la difesa avversaria con la sua velocità. Esce a inizio ripresa dopo aver sciupato una grande occasione. Dal 51' Maniero 5.5 - Lotta contro i due centrali scaligeri ma non riesce mai a rendersi pericoloso.

Furlan 6 - Corre e si propone costantemente, è uno degli ultimi a mollare e ci prova fino alla fine, anche se con scarsa incisività.