Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Maniero incide, ma non basta. Male Monachello

Le pagelle del Bari - Maniero incide, ma non basta. Male MonachelloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 22:392016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Novara-Bari 1-0

Micai 6.5 - Si conferma portiere di sicura affidabilità quando nega la gioia del gol a Viola. Non può nulla sulla rete decisiva di Faragò.

Daprelà 5 - Decisamente da dimenticare la prova dell'esterno che non affonda quasi mai il colpo, soffrendo anche abbastanza le ripartenze avversarie sulla sua fascia di competenza. dal 66' Doumbia 5.5 - Prova a imbastire qualche ripartenza in un momento in cui serve provare a rimontare, senza grossi risultati.

Tonucci 6 - Schierato titolare a sorpresa, salva su una conclusione a botta sicura di Faragò nella ripresa. Neutralizza Bajde che non riesce mai a rendersi pericoloso.

Moras 5.5 - Qualche sbavatura in più rispetto al compagno, spesso si fa superare con troppa facilità da Sansone, soprattutto nel secondo tempo.

Sabelli 5.5 - Prende un colpo nel primo tempo, il che lo costringe a giocare un po' al risparmio. Nel secondo tempo i problemi sembrano superati, al punto che si fa anche ammonire ingenuamente.

Ivan 6 - Prova a inserirsi con grande continuità, soprattutto nel secondo tempo. Colpisce un palo clamoroso che poteva valere il pareggio esterno per i galletti.

Basha 5.5 - Perde diversi palloni in mezzo al campo da cui scaturiscono importanti occasioni per gli avversari. Tanti errori di misura e troppe ripartenze gestite male.

Romizi 5.5 - Come il compagno di reparto, sbaglia un po' troppo in mezzo al campo e fatica ad apportare il giusto filtro. Prestazione decisamente opaca. Dall'83' Castrovilli s.v.

Furlan 6 - Tenta qualche conclusione dalla distanza, su azione e su calcio piazzato, ma la mira oggi non è quella dei giorni migliori. Si conquista anche qualche buon calcio di punizione.

De Luca 6 - Viene preferito a Maniero, ma nel primo tempo fatica a uscire dal gusto. Nella ripresa viene servito un po' meglio, ma non basta a cambiare le sorti del match.

Monachello 5 - Qualche buona giocata in avvio di gara e poco altro. Nella ripresa lentamente sparisce dal campo fino all'inevitabile sostituzione. Dal 60' Maniero 6.5 - Il suo ingresso in campo dà un altro passo al Bari, che si rende decisamente più pericoloso. Non basta, però, per pervenire al pareggio.