Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Micai eroe di giornata, che gol di Maniero

Le pagelle del Bari - Micai eroe di giornata, che gol di ManieroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 13 febbraio 2016, 17:042016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Avellino-Bari 1-1

Micai 7,5 - E' all'esordio stagionale e lo fa nel migliore dei modi. Può essere considerato l'eroe di giornata, visto che abbassa la saracinesca e respinge ogni tentativo avversario. Giornata di grazia la sua.

Cissokho 4,5 - Va in difficoltà nei primi minuti, poi nella seconda metà del primo tempo commette un fallo molto ingenuo su Tavano, regalando il rigore e lasciando in dieci - e di fatto inguaiando per il resto della partita - i suoi.

Tonucci 6 - E' il migliore della linea difensiva. Sempre bravo sulle palle aeree.

Di Cesare 5,5 - Non sempre preciso, tant'è che già nei primi minuti si becca un giallo. Sbaglia qualche intervento, ma tutto sommato non da buttare la sua prova.

Di Noia 5,5 - Soffre le incursioni sulla fascia di competenza, quella preferita da parte dell'Avellino. Dal 55' Jakimovski 6 - Entra e non si limita alla fase difensiva, andando anche vicino al gol in una circostanza.

Defendi 6,5 - La sua grande velocità gli facilita i dribbling e le giocate. Corre tantissimo e con grande agilità mette anche in difficoltà la retroguardia avversaria.

Valiani 6 - L'ex Bologna trova fin da subito le misure del centrocampo. Nella ripresa anch'egli si dedica soprattutto alla fase di contenimento.

Dezi 6 - Qualità e quantità, si trova bene da mezzala e fa bene entrambe le fasi di gioco, senza eccellere.

Rosina 6,5 - Tanti guizzi come al solito, soprattutto fin quando il Bari è in parità numerica. Poi anche lui deve sacrificarsi.

De Luca 6 - Corre tanto, non incide al massimo delle sue possibilità, ma qualche buona giocata la regala. Dal 70' Boateng s.v.

Maniero 7 - Il suo gol è semplicemente strepitoso. Una girata in rovesciata da grande attaccante. E strepitosi sono anche i suoi numeri. Se non fosse per Micai il migliore sarebbe lui. Dal 75' Donkor s.v.