Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Minala devastante, Sciaudone in ombra

Le pagelle del Bari - Minala devastante, Sciaudone in ombra
© foto di Federico De Luca
sabato 20 dicembre 2014, 17:252014
di Michele Pavese
Bari-Latina 1-0

Donnarumma 6 - Un solo intervento, nemmeno tanto difficile, su un colpo di testa ravvicinato di Pettinari.

Salviato 6,5 - Con un autentico miracolo evita il gol di Paolucci. Sfiora il gol nel primo tempo su calcio di punizione.

Filippini 6,5 - Prestazione attenta e precisa del centrale di riserva di Nicola, che dimostra di possedere ottime qualità.

Camporese 6 - Pochi problemi e pochi pericoli dalle sue parti. Paolucci e gli altri attaccanti sono piuttosto inconsistenti.

Sabelli 6,5 - Il suo confronto in velocità con Rossi è la sfida più interessante del match. Prevale quasi sempre ed è una spina nel fianco costante nella difesa del Latina.

Sciaudone 5,5 - Il meno positivo nel pomeriggio vittorioso del Bari. Spesso in ritardo negli inserimenti, sbaglia anche diversi appoggi e riceve qualche fischio dai suoi tifosi. Dal 63' Gomelt 6 - Entra e aiuta la squadra a difendere il prezioso vantaggio.

Romizi 6,5 - Il giallo subito dopo appena dieci secondi avrebbe potuto condizionarlo, ma si gestisce bene per i restanti 95 minuti e si rende più volte pericoloso in avanti. Dall'87' Stoian s.v.

Minala 7,5 - Il diciottenne camerunense ha personalità da vendere. Punta e salta di continuo gli avversari, recupera una quantità infinita di palloni e segna il secondo gol decisivo in sette giorni.

Defendi 6 - Primo tempo in affanno per la costante spinta di Almici, meglio nella ripresa, quando sfiora il gol del 2-0.

Caputo 6,5 - Il più pericoloso con Minala. Nel primo tempo Di Gennaro gli nega la gioia del gol, nella ripresa è fondamentale la sua esperienza per tenere il pallone lontano dall'area di rigore del Bari.

De Luca 6 - Qualche spunto degno di nota e diverse buone accelerazioni. Ogni volta che riceve palla è un potenziale pericolo per la difesa avversaria. Dal 73' Rozzi s.v.