Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Rada fatica in difesa, sorpresa Micai

Le pagelle del Bari - Rada fatica in difesa, sorpresa MicaiTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 16 maggio 2015, 20:072015
di Rosa Doro
Risultato finale: Bari-Brescia 3-2.

Micai 7 - Comincia non benissimo, forse a causa dell'emozione, ma entra in gara appena in tempo e compie parate decisiva su Corvia, Sestu e Benali che hanno difatti consegnato la vittoria al Bari. Una bella sorpresa.

Sabelli 6 - Non la solita spinta in attacco, ma è sempre puntuale nelle chiusure difensive, soffre nel secondo tempo le avanzate del Brescia ma non sfigura.

Contini 6 - Tiene benissimo nel primo tempo contro un Valotti cancellato, poi soffre l'entrata di Corvia ma fa meglio del compagno di reparto perché riesce a mettere una pezza sui alcuni errori grossolani.

Rada 5 - Se la cava con Valotti ma non Corvia, che lo mangia in un sol boccone in occasione del 2-1. Poi soffre le incursioni dell'attaccante e della vivacità di Benali e Sestu.

Schiattarella 6.5 - Sempre una garanzia per Nicola che sa di poter affidamento su quantità e grande grinta. Poi se arriva anche il primo gol, la gara diventa da ricordare.

Defendi 6 - Riesce ad organizzare benissimo il centrocampo del Bari ma cala con il passare dei minuti e nella ripresa finisce con l'abbassarsi troppo e viene schiacciato.

Donati 6 - Non la sua gara migliore, ma non è insufficiente in questa gara contro un Brescia che perde tantissimi palloni nella metà campo e Donati riesce a recuperarne almeno la metà.

Bellomo 7 - Grande gara del centrocampista che ringrazia la pessima difesa del Brescia e va a segno nel primo tempo, poi si scatena nella difesa offrendo un grande assist per Boateng. Gara perfetta, tanta qualità.

Gomelt 5 - La grande delusione della gara, non interviene mai nell'azione. Va al cross una sola volta e poi decide di sparire dal match. Tenuto in campo fin troppo. (Al 75' Romizi sv).

Ebagua 6.5 - Un punto di riferimento per la squadra nelle azioni di ripartenza, una grande spina nel fianco nel primo tempo per la difesa ospite. Non trova il gol ma porta bene palla, le sue incursioni sono ottime e dimostra grande vivacità. (Al 65' Caputo 6 - Non merita tutti quei fischi, è come giocare con l'handicap ma corre tanto, recupera palla e sfiora anche il gol in pochi minuti).

De Luca 6.5 - Non digerisce inizialmente tanto la sostituzione e fa bene perché è stato uno dei migliori fino alla sua uscita in campo. E' dappertutto, salta agevolmente gli avversari, ha il dribbling ed è sempre pericoloso. (Al 58' Ebagua 6.5 - Entra, fa impazzire la difesa, poi segna un gol facilissimo e recupera tantissimi palloni. Cosa vuole di più Nicola?).