Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Retroguardia attenta, ingenuità di Valiani

Le pagelle del Bari - Retroguardia attenta, ingenuità di ValianiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 dicembre 2016, 22:412016
di Andrea Piras
Risultato finale: Pisa-Bari 0-0

Micai 6 - Sempre attento sui palloni che arrivano dalle sue parti, decisivo nel finale quando alza sopra la traversa una conclusione di Lores Varela.

Di Cesare 6.5 - Chiude spesso provando ad arginare la rapidità in attacco del Pisa. Diffidato e ammonito, salterà il prossimo match.

Moras 6 - Costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare. Fino al momento del cambio disputa un buon match. Dal 42' Capradossi 6.5 - Entra a freddo ma disputa un gran secondo tempo senza rischiare molto.

Tonucci 6.5 - Il reparto offensivo del Pisa gli crea qualche problema di troppo, ma riesce a tenere botta con senso della posizione e fisicità.

Cassani 6.5 - Duella con Mannini sulla sua fascia, si sgancia spesso anche se non sempre i suoi cross vanno a buon fine.

Valiani 5 - Recupera molti palloni in mezzo al campo. Ingenuo quando, già ammonito, commette fallo ai danni di Montella guadagnando la via degli spogliatoi.

Fedele 6 - Prova spesso la conclusione dalla distanza senza però essere preciso. Impegna Ujkani nella seconda frazione di gara.

Daprelà 6 - Scende con meno convinzione sulla fascia rispetto a Cassani, spesso va in soccorso a Tonucci in raddoppio su Lores Varela.

Brienza 6 - Quando il pallone arriva sui suoi piedi difficilmente lo butta via. L'assist al bacio per l'occasione di Maniero ne è l'esempio.

De Luca 5.5 - A parte una conclusione insidiosa nei primi minuti di match viene controllato dalla retroguardia del Pisa. Dall'85' Romizzi s.v.

Maniero 5.5 - Lotta e fa a sportellate con la difesa del Pisa. Nel primo tempo scalda i guantoni a Ujkani, nella ripresa cala e perde smalto. Dal 73' Boateng s.v.