Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Basilea - Vaclik strepitoso, Doumbia impreciso

Le pagelle del Basilea - Vaclik strepitoso, Doumbia imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2016, 22:552016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: PSG-Basilea 3-0

Vaclik 7 - Decisamente il migliore dei suoi, con interventi strepitosi evita che il passivo sia ancora più pesante.

Lang 6.5 - Dopo appena cinque minuti ha sulla testa il pallone dell'1-0, ma lo spedisce sulla traversa. Gioca 50 minuti ad alto livello, poi cala col passare dei minuti.

Suchy 6 - Chissà per quante notti sognerà quel palo che lo ha separato dalla gioia del gol in casa del PSG. Il capitano amministra con grande autorevolezza, ma è la maggior qualità dei francesi a far la differenza.

Balanta 6.5 - Prestazione autorevole, ruba la scena a Thiago Silva e gestisce i pericoli francesi da gran difensore. E' il colpevole della sbiadita prestazioni di Cavani di questa sera.

Traoré 6 - Ordinato, prova anche a proporsi nella trequarti avversaria quando può.

Xhaka 6 - Detta i tempi della manovra svizzera con grande precisione. Gioca con grande intelligenza ed è una risorsa importante per i suoi.

Dié 5.5 - Corre molto, ma in più occasioni a vuoto. Finisce per essere quasi costantemente aggirato dalle qualità di palleggio della mediana avversaria.Dal 70' Janko SV.

Bjarnason 6 - Sacrificio e dedizione, ci prova come può.

Delgado 6 - Il suo mancino innesca più volte gli esterni d'attacco, ma manca sempre la zampata decisiva.Dal 70' Zuffi SV.

Steffen 6 - Gli manca il killer instinct quando Doumbia lo mette a tu per tu con Areola nel primo tempo, è addetto ai calci piazzati e più volte crea pericoli al PSG.

Doumbia 5.5 - Riesce da solo a tenere in apprensione la difesa del PSG, ma quando c'è da buttare la palla in rete non mostra la freddezza giusta. Dal 61' Sporar 5.5 - Si spegne ancor prima di accendersi.