Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bastia - Saint-Maximin spento, Leca interviene bene

Le pagelle del Bastia - Saint-Maximin spento, Leca interviene beneTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 17 marzo 2017, 21:082017
di Pierpaolo Matrone
Metz-Bastia 1-0

Leca 7 - Soltanto Cioni, un suo giocatore, riesce a batterlo. Per il resto è miracoloso almeno in un paio di occasioni, tenendo accesa la fiammella di speranza per tutto il match.

Cioni 4,5 - Sarr prima e Nguette poi lo fanno ammattire. Tanto che ad inizio ripresa spedisce la palla nella sua porta, con un po' di sfortuna, risultanto decisivo al contrario. Dal 61' Keita 6 - Entra nel momento migliore, supporta la fase offensiva dei suoi.

El Kaoutari 6 - Buona prova per l'ex Palermo, che tiene bene gli avversari per tutta la partita e difficilmente si fa saltare.

Rose 5 - Tanti, troppi errori. Uno su tutti in fase di disimpegno manda in porta l'attacco del Metz, che non affonda per sua fortuna. Disattento

Marange 6 - Non soffre tanto sulla sua corsia. Costruisce l'azione più nitida dei suoi con un bel calcio di punizione.

Cahuzac 5,5 - Prova a combinare coi compagni, svariando per tutto il centrocampo, ma anche lui è poco incisivo.

Coulibaly 5 - Si vede davvero poco, è praticamente un fantasma. Nonostante il ruolo, non entra mai nel vivo della partita.

Oniangue 5 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto. Corpo estraneo alla manovra, così così anche in fase di ripiegamento.

Nangis 6 - L'unico a salvarsi dell'attacco. Con la sua velocità fa male a tratti al Metz, ma è poco supportato dai compagni. Dal 75' Ngando s.v.

Raspentino 5,5 - Ha una sola palla gol in tutta la partita e non se la gioca male, anche se non trova il gol. Per il resto della gara, però, è impalpabile.

Saint-Maximin 5 - La più grande delusione della partita. Rui Almeida si affida sempre a lui, il più talentuoso del Bastia, ma oggi è completamente spento. Deludente.