Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del BATE Borisov – Si salva Mladenovic, male Karnitski

Le pagelle del BATE Borisov – Si salva Mladenovic, male KarnitskiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 25 novembre 2014, 20:032014
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: BATE-Porto 0-3

Chernik 5,5 – Primo tempo sonnacchioso, nemmeno lui se lo sarebbe mai sognato così bello. Poi arrivano i tiri e non sempre appare reattivo.

Olekhnovich 6 – Ruvido e bloccato, si vede che non ha le caratteristiche tipiche del terzino. Qualche fallo di troppo, tiene a bada Brahimi più per demeriti dell'avversario che per meriti propri.

Gayduchik 5,5 – Gioca con freddezza contro un avversario temibile come Martinez, arginandolo finché può. Il muro crolla nel secondo tempo, ma lui non sfigura come nel recente passato.

Tubic 5,5 – Scelto per sostituire Filipenko, gioca una partita dignitosa. Qualche buco, però, lo lascia quasi fisiologicamente.

Mladenovic 6 – Ottimo primo tempo, fatto di corsa e pressione. Cala nella ripresa, seppur senza sfigurare. Anzi, resta uno dei migliori finché Yermakovich non lo toglie. (dal 72' Aleksievich 5 – Non si vede mai ed è dalle sue parti che nel finale il Porto affonda con maggior pericolosità).

A. Volodko 5,5 – Grinta e cuore nel primo tempo, cala come tutti dopo lo svantaggio. Prova a reagire, ma le forze non ci sono più.

Yablonski 5,5 – il giovane centrocampista p destinato a raccogliere l'eredità di Likhtarovich. Molto bene l'avvio, quando fa sentire fisico e cattiveria allo scialbo palleggio lusitano. Poi viene aggirato dal possesso dei Dragoes una volta sotto nel punteggio.

Gordeychuk 5 – Dovrebbe dare il cambio di passo in ripartenze, vista la gara di attesa pianificata da Yermakovich, ma non riesce mai a pigiare sull'acceleratore. Anzi, nell'unica occasione buona, spreca tutto per un personalismo.

Karnitski 5 – Tra i peggiori. Non trova mai lo spunto e sbaglia appoggi banali. Ha il grande demerito di perdere palla sulla trequarti innescando il vantaggio degli avversari. (dal 66' Baga 5 – Spreca una ripartenza in tre contro tre che avrebbe potuto riaprire il match).

M. Volodko 5 – Prova con qualche iniziativa personale, ma è solo fumo. Diligente in fase difensiva, mai propositivo quando si tratta di affondare il colpo.

Rodionov 5,5 – Come un po' tutto il BATE, bene nel primo tempo, quando con voglia e carattere prova a far male agli avversari. Cala nella ripresa in maniera vistosa. (dal 75' Signevich 5 – ultimo quarto d'ora con la gara già nel congelatore).