Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del BATE Borisov - Signevich decisivo, sorpresa Volodko

Le pagelle del BATE Borisov - Signevich decisivo, sorpresa VolodkoTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 30 settembre 2014, 23:182014
di Vito Aulenti
Risultato finale: BATE Borisov-Athletic Bilbao 2-1

Chernik 6,5 - La vittoria odierna del BATE porta anche la sua firma. L'estremo difensore ex Neman deve infatti superarsi su un missile dai sedici metri di Susaeta.

Khagush 6 - Prezioso in fase difensiva, ma anche in avanti, dove non fa mancare il proprio apporto alla squadra.

Filipenko 6 - Controlla a dovere le confuse scorribande basche.

Polyakov 6,5 - Performance di livello del centrale gialloblù, che con una rete facile facile spiana la strada ai suoi verso il successo.

Mladenović 6 - Va un po' in difficoltà quando Muniain lo attacca da quella parte, ma complessivamente riesce a tenere botta nel duello con lo spagnolo.

Volodko A. 7 - Padrone assoluto del centrocampo. Recupera palloni su palloni e imposta con lucidità e precisione.

Yablonski 6,5 - Tanto lavoro oscuro per il 19enne bielorusso, che dimostra di essere già maturo per impegni di questa importanza.

Gordeychuk 5,5 - Pur essendo il meno ispirato dei tre rifinitori, riesce comunque a rendersi utile, soprattutto in fase di ripiegamento. Dal 90' Olekhnovich s.v.

Karnitski 7 - Fa ammattire la difesa biancorossa con la sua qualità e firma la rete che consente ai bielorussi di portare a casa l'intera posta in palio. Dall'86' Rodionov s.v.

Volodko M. 6,5 - Molto vivace in avanti. Sostiene con continuità ed efficacia l'unica punta Signevich. Dall'81' Yakovlev s.v.

Signevich 7 - Colpisce un palo clamoroso con un pregevole tiro al volo, ma riesce comunque a lasciare il segno, fornendo gli assist vincenti per i gol di Polyakov e Karnitski.