Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del BATE - Rodionov e Krivets decisivi

Le pagelle del BATE - Rodionov e Krivets decisiviTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 26 agosto 2014, 22:492014
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: BATE-Slovan 3-0

Chernik 7 - Ordinaria amministrazione per il portiere di casa per larghi tratti del match. Eppure, a inizio ripresa, è decisivo nel chiudere le porte in faccia a Fort e Gorosito in rapida successione.

Khagush 7 - Solca l'out di destra mettendo in seria difficoltà i dirimpettai slovacchi, che non ci fanno una bella figura. Terzino con un buon tempo d'inserimento.

Polyakov 6,5 - Gli attaccanti avversari non si vedono mai: un po' per demeriti loro, un po' per merito suo.

Filipenko 7 - Non si limita a chiudere ogni varco davanti a Chernik. Per ben tre volte tenta la strada che porta al gol, ma la fortuna non è dalla sua.

Mladenovic 6,5 - Buona prestazione per l'ex Stella Rossa. Azione senza soluzione di continuità sulla sinistra, ma pecca in egoismo quando, invece di servire un compagno meglio piazzato, cerca gloria personale.

Olekhnovic 6,5 - Abile manovratore di metà campo, che non lesina puntate offensive. Un perno della squadra di Yermakovich.

Likhtarovich 6,5 - Buona la prova del capitano del BATE, sempre diligente e lucido nella gestione dei momenti salienti della partita. Esce per debito d'ossigeno e per il giallo che lo poneva a rischio. (dal 61' Aleksievich 6,5 - Una mezzora buona per sostanza e presenza. Sostituisce ottimamente il capitano).

A. Volodko 6,5 - Altra buona prestazione per uno dei senatori della squadra di Borisov. Alterna senza sosta le due fasi, contribuendo in maniera decisiva al successo schiacciante.

Gordeychuk 7 - Non solo il gol per l'esterno di casa. Tanta corsa e tanto dinamismo a disposizione dei compagni. Una spina nel fianco per gli slovacchi. (dal 68' Yakovlev 6 - Con il suo ingresso la squadra acquista maggior equilibrio e si sfruttano alla perfezione i contropiede che affossano lo Slovan).

Rodionov 7 - Dopo due legni torva la rete tanto voluta. E' lui il miglior elemento del BATE e il match contro gli slovacchi lo conferma. Applausi a scena aperta al momento del cambio. (dall'87' Signevich sv - Pochi minuti per un voto).

Krivets 7 - Gol e giocate che deliziano gli spalti della Borisov Arena. Il numero 10 di casa galleggia con intelligenza tra le linee di centrocampo e attacco, senza lasciare punti di riferimento agli avversari.