Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayer - Kampl corre sempre, difesa da incubo

Le pagelle del Bayer - Kampl corre sempre, difesa da incubo
mercoledì 14 settembre 2016, 22:472016
di Giovanni Cimino
Bayer Leverkusen-CSKA Mosca 2-2

Leno 5,5 Sul secondo gol non sembra proprio irreprensibile.

Henrichs 6 Sino al micidiale 1-2 del CSKA, sembra degno del miglior Cafù, poi non riesce più ad essere un pizzico intraprendente.

Tah 5 Imperdonabile la beffa subita da Dzagoev sul primo gol ospite.

Toprak 5,5 Difesa davvero così nel momento in cui il CSKA mette in difficoltà i tedeschi.

Wendell 5,5 Imperdonabile sul secondo gol, quando marca da dietro Eremenko e poi non gli impedisce di andare al tiro.

Brandt 6 Grande avvio, primo tempo in cui regala magie e palloni utili a profusione, ma nella ripresa la sua azione perde qualità.

Bender 6 Avvio super per la mediana delle Aspirine, che ruba palloni a profusione e propone azioni interessanti, viene fermato da un problema muscolare. ( dal 50' Volland 5,5 Non trova spazi e non trova sbocchi importanti per colpire.)

Kampl 6,5 Anima e core della sua squadra. Corsa, pressa e aggredisce per novanta minuti e passa.

Mehmedi 6 Nonostante il gol (in netto fuorigioco), non combina granché, o meglio, sbaglia sin troppo negli ultimi 15 metri.

Çalhanoğlu 6,5 Incomprensibile la sua sostituzione, a meno di problemi fisici. Crea, inventa e sciorina polvere di stella in campo. Il gol è una vera gemma. ( dal 45' Aranguiz 5,5 Non riesce di certo a sostituirsi a Çalhanoğlu, ma neanche dare tono e ritmo alla mediana rossonera.)

Hernandez 5,5 Poco nel vivo del gioco, non riesce proprio a trovare spazi utili. ( dal 45' Pohjanpalo 5,5 Troppo leggerino, non trova mai la profondità.)