Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayer Leverkusen - Bellarabi imprendibile

Le pagelle del Bayer Leverkusen - Bellarabi imprendibile
sabato 23 agosto 2014, 21:012014
di Michele Pavese
Risultato finale: Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen 0-2

Leno 6.5 - Inoperoso fino a pochi minuti dalla fine, poi salva su Ginter, Immobile e Aubemeyang nello spazio di pochi istanti.

Jedvaj 5.5 - Qualche sbavatura di troppo per il giovanissimo difensore prestato dalla Roma. Si fa notare in fase di spinta con diverse sovrapposizioni, quando difende, invece, è meno sicuro.

Toprak 6.5 - Comanda la difesa col piglio del leader. Roccioso, spigoloso, difficile da affrontare e da saltare.

Spahic 6.5 - Gara perfetta, in linea con la prestazione generale del reparto arretrato. Soffre pochissimo la velocità di Reus e Aubameyang.

Boenisch 6 - Fa il suo senza strafare, è sempre preciso e puntuale nelle chiusure e in supporto alla manovra offensiva.

Castro 6.5 - Molto bene soprattutto nella ripresa: quando il Bayer accusa un piccolo calo fisico, tiene testa quasi da solo alle offensive del Borussia.

Rolfes 6 - Solita prestazione di grande sostanza del capitano, sempre molto puntuale nelle chiusure.

Bellarabi 7 - Un gol dopo sei secondi (il più veloce nella storia della Bundesliga)e un assist per il raddoppio di Kiessling. In mezzo, una grande mobilità e tanto spirito di sacrificio.

Son 5.5 - Spreca più di qualche occasione per il raddoppio, giocando male nelle situazioni di superiorità numerica.

Calhanoglu 6 - Il ventenne turco si candida come rivelazione stagionale. Velocità, tecnica e visione di gioco ne fanno un giocatore completo, un trequartista moderno.

Kiessling 6.5 - Fa un gran lavoro per far salire la squadra nei momenti di massima pressione degli avversari. Il suo sacrificio è ripagato dal gol allo scadere.