Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayer Leverkusen - Brandt imprendibile, Leno imbattuto

Le pagelle del Bayer Leverkusen - Brandt imprendibile, Leno imbattutoTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
venerdì 1 aprile 2016, 22:472016
di Michele Pavese
Bayer Leverkusen-Wolfsburg 3-0

Leno 6.5 - Prosegue l'imbattibilità del portiere del Bayer, che vive una serata da spettatore e si fa trovare pronto nelle rare occasioni in cui il Wolfsburg si rende pericoloso.

Jedvaj 6.5 - Limita alla grande Schurrle, si propone spesso in proiezione offensiva ed è sempre nel vivo della manovra.

Tah 6 - Kruse è un cliente scomodo, ma riesce a contenerlo sfoderando un'ottima prestazione.

Ramalho 6.5 - Ottima prova del difensore centrale, sempre attento sugli inserimenti dei centrocampisti avversari e preciso nelle chiusure.

Wendell 6.5 - Il terzino brasiliano controlla senza troppi problemi Vieirinha ed è sempre puntuale nelle sovrapposizioni sulla corsia mancina.

Kramer 6.5 - Mette ordine in mezzo al campo e si rende utile in entrambe le fasi. Ordinato e deciso.

Bender 6.5 - Vince tutti i duelli in mezzo al campo e subisce una marea di falli. Trascinatore, un vero leader. Dal 61' Hernandez 7 - Come al solito sfrutta alla grande ogni minuto che gli viene concesso. Segna la rete del raddoppio con un chirurgico destro a giro, poi offre a Yurchenko l'assist per il 3-0 finale.

Bellarabi 6.5 - Sempre pericoloso ogni volta che tocca palla, le sue accelerazioni mettono in difficoltà la difesa ospite.

Calhanoglu 6.5 - Mette in mostra tutte le sue qualità, è il faro del gioco del Bayer Leverkusen. Sfiora la rete a inizio ripresa, deve uscire dopo un colpo subito. Dal 64' Yurchenko 6.5 - Primo gol in Bundesliga per il giovane ucraino, ennesimo talento lanciato dal club di Leverkusen. Splendida la coordinazione con l'esterno destro, una rete da ricordare.

Brandt 7 - Nel primo tempo è il fattore determinante ed è soprattutto grazie a lui se il match si fa in discesa per la squadra di Schmidt. Migliore in campo, imprendibile per la difesa del Wolfsburg.

Kiessling 6 - Come al solito gioca al servizio dei compagni di squadra e si sacrifica tanto. La sua utilità è evidente in occasione del terzo gol: l'azione nasce da una sua palla recuperata sulla trequarti destra. Dall'89' Aranguiz s.v..