Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayer Leverkusen - Kampl ci prova sempre, male Bellarabi

Le pagelle del Bayer Leverkusen - Kampl ci prova sempre, male BellarabiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 15 marzo 2017, 22:522017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Atletico Madrid-Bayer Leverkusen 0-0

Leno 7 - Se il Bayer Leverkusen torna dal Calderon senza reti subite è grazie al suo portiere che si esalta con due straordinari interventi prima su Correa e poi su Koke.

Hilbert 6,5 - Alla prima partita, ed ultima, in questa Champions League non demerita assolutamente anzi tiene a bada Carrasco senza mai andare in sofferenza.

Dragovic 6 - Rischia qualcosa con qualche retropassaggio sbagliato, gli sfugge soltanto una volta il francese Griezmann.

Jedvaj 6 - Visti gli avversari che aveva davanti, il centrale ex Roma non sfigura anzi dimostra anche una buona personalità.

Wendell 6 - Il Bayer delle sue parti attacca di più nel primo tempo mettendo spesse volte in difficoltà Vrsaljko, si limita alla fase difensiva nella seconda frazione.

Bellarabi 5 - Tante difficoltà per la forte ala tedesca che trova in Hernandez un grande ostacolo, non convince e soprattutto lo si nota davvero poco.

Baumgartlinger 5,5 - Meno preciso rispetto al compagno di reparto, bene in fase di copertura meno in impostazione sbagliando qualche semplice fraseggio.

Kampl 6,5 - Nel primo tempo si prende per mano il Bayer, ottimo dinamismo e grande facilità di calcio. Sotto gli occhi dei dirigenti dell'Atletico prova ad illuminare la gara del Calderon.

Brandt 6 - Talento da vendere e grandi colpi di genio, peccato sia protagonista di una partita fatta di luci e ombre. Si accende ad intermittenza. Dal 78' Bailey sv

Hernandez 6 - L'impegno non manca al messicano ex Manchester United, si sbatte in area di rigore alla ricerca del pallone buono per colpire che però non arriva. Dal 81' Mehmedi sv

Volland 5,5 - Mezzo voto in meno per l'errore davanti alla porta di Oblak a metà secondo tempo, forse non riapriva la partita ma una prima punta non può sbagliare per due volte consecutive. Dal 88' Aranguiz sv