Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayer Leverkusen - Son e Kiessling immarcabili

Le pagelle del Bayer Leverkusen - Son e Kiessling immarcabili TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 1 ottobre 2014, 23:132014
di Michele Pavese
Bayer Leverkusen-Benfica 3-1

Leno 6 - Serata di tutto riposo per il portiere del Bayer, che però deve raccogliere un pallone dal sacco dopo una gran giocata di Salvio.

Hilbert 6,5 - Ottima prestazione del terzino preferito a Jedvaj. Insieme a Bellarabi è il padrone della fascia destra e difende anche in maniera molto ordinata.

Toprak 6 - Nessun problema per controllare Derley prima e Lima poi. Il Benfica arriva raramente in area di rigore.

Spahic 6 - Il difensore bosniaco gioca una partita autoritaria in difesa, facendosi valere sulle palle alte e sbrogliando qualche situazione pericolosa.

Wendell 6,5 - Molto propositivo, arriva alla conclusione in un paio di occasioni.

Bender 6,5 - Il faro del centrocampo, ottimo nella gestione del possesso e negli inserimenti. Dall'81' Donati s.v.

Reinartz 6,5 - Ruba una quantità industriale di palloni e riesce a far partire l'azione con grande velocità e qualità.

Bellarabi 7 - Nel primo tempo fa impazzire Eliseu, combinando spesso sia con Calhanoglu che con Son. Serve proprio a quest'ultimo un assist al bacio, che trasforma nel 2-0. Poi si ripete mandando in porta Calhanoglu, ma il turco è più sfortunato ed impreciso. Dal 69' Oztunali s.v.

Calhanoglu 7 - Le azioni offensive passano tutte tra i suoi piedi. Si divora il tris a porta libera, poi trova la meritata rete personale su calcio di rigore.

Son 7,5 - Velocissimo, imprendibile per i difensori portoghesi. Un suo tiro, non trattenuto da Julio Cesar, genera il vantaggio. Poi è bravissimo a piazzare la sfera sotto la traversa e a segnare il raddoppio.

Kiessling 7,5 - Esce stremato ad un quarto d'ora dalla fine dopo aver sbloccato il match e conquistato il rigore che di fatto chiude la partita. Un pericolo costante. Dal 75' Drmic s.v.