Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern - A segno il tridente, Kimmich fa tre su tre

Le pagelle del Bayern - A segno il tridente, Kimmich fa tre su treTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 ottobre 2016, 22:402016
di Andrea Piras
Risultato finale: Bayern Monaco-PSV Eindhoven 4-1

Neuer 6.5 - Spettatore non pagante nei primi trenta minuti di gioco, prova il grande intervento sul gol di Narsingh ma non riesce ad evitare che la sfera varchi la linea bianca. Salva su Pereiro nella ripresa con una super parata.

Lahm 6 - Si limita alla fase difensiva senza provare a spingere. Controlla Guardado senza nessun problema.

Boateng 6 - Pochi rischi nelle prime battute del match, fuori posizione in occasione del 2-1 del PSV. Imposta sempre la manovra dalle retrovie.

Hummles 6 - In concorso di colpa sul lancio preciso di Propper in occasione della rete olandese, qualche piccolo rischio ad inizio ripresa.

Alaba 7 - Un treno sulla corsia di sinistra. Quando accelera non riescono a fermarlo mai, sforna una serie innumerevole di cross e propizia la rete del 2-0.

Kimmich 7 - Terzo gol in tre partite in Champions League. Si inserisce bene in area di rigore realizzando il gol del raddoppio per i suoi. Dall'86' Javi Martinez s.v.

Xabi Alonso 6.5 - Dirige le operazione a centrocampo con ordine, un po' in difficoltà quando il PSV accelera. Si riprende nel secondo tempo.

Thiago Alcantara 7 - Gioca sempre di prima con le punte innescando la rapidità di Alaba sulla sinistra e la qualità di Lewandowski in attacco. Delicato l'assist per Robben in occasione del 4-1.

Robben 7 - Quando gioca in maniera rapida il pallone, crea sempre pericoli alla difesa olandese. Firma il gol dell'ex nel finale con un bel colpo di testa. Dall'87' Sanches s.v.

Lewandowski 6.5 - Sulla sua strada trova un super Zoet che gli nega in più occasioni la rete, letale come al solito in occasione del gol del 3-1.

Muller 6.5 - Si divora un gol nelle prime battute, ma rimedia pochi istanti più tardi trovando la rete che ha sbloccato il match. Dal 72' Douglas Costa 6 - Rientra in campo dopo l'infortunio, buon spezzone per lui.