Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern - Devastante Costa, bene Müller

Le pagelle del Bayern - Devastante Costa, bene MüllerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 agosto 2015, 21:022015
di Marco Gulla
Risultato finale: Bayern Monaco-Bayer Leverkusen 3-0

Neuer 6.5 - Decisivo quando riesce a salvare su una doppia occasione di Kießling. Solita e consueta grande sicurezza.

Lahm 6 - Non sbaglia nulla, sempre sul pezzo. Fa spesso partire l'azione dalla sua metàcampo.

Alonso 6.5 - Gestisce spesso la manovra. Movimenti importanti e sempre in linea con i ritmi della partita.

Alaba 6 - Veloce e incisivo. Mai un errore, sempre a cercare l'uno contro uno e a saltare l'avversario.

Muller 7.5 - Doppietta e grande prestazione per il centrocampista. Di astuzia il primo gol, impeccabile nella trasformazione del rigore per il 2-0.

Bernat 6 - Partita d'ordinaria amministrazione. Gioca tanti palloni, lavorando soprattutto per la squadra. Dal 72' st Dante 6 - Pochi minuti per carburare, comunque positivo.

Thiago Alcantara 6 - Il pupillo di Guardiola gioca come sempre tra le linee. Potrebbe fare di più, ma quando ha palla al piede è sempre pericoloso. Dall'82' st Rode s.v.

Vidal 6 - Un po' nervoso nel primo tempo. Nella ripresa migliora e si procura anche il rigore del 2-0. Deve ancora carburare.

Robben 6.5 - Si intestardisce nei dribbling e cerca spesso il rigore, ma vederlo in campo è sempre uno spettacolo. Classe pura. Segna la rete del 3-0, chiudendo il match. Dal 77' st Gotze s.v.

Lewandowski 6 - Va vicino al gol nella ripresa dopo che il portiere avversario lo anticipa al momento della conclusione. Gara comunque positiva, buoni i suoi movimenti.

Douglas Costa 7 - E' suo l'assist per il primo gol di Muller. Salta l'uomo quando vuole, giocatore di assoluta affidabilità, esplosivo quando parte e salta l'uomo.