Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Coman e Costa creano un buon asse

Le pagelle del Bayern Monaco - Coman e Costa creano un buon asseTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 20:522016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco 0-0

Neuer 6 - Un solo intervento in tutto il match, non subisce reti anche per merito suo.

Lahm 6 - E' sulla sua fascia che il Bayer prova ad attaccare, ma il tedesco come al solito mette tanta attenzione e non ha tanti problemi.

Kimmich 5,5 - In un paio di situazione regala la palla agli avversari, non perfetto al centro della difesa.

Badstuber 6 - Sempre attento a preciso, ma soprattutto determinato nei suoi interventi.

Alaba 6,5 - Attacca e difende, come ad ogni partita. Macina chilometri sulla fascia senza fermarsi mai.

Xabi Alonso 5 - Fa da metronomo come al solito, ma ha difficoltà in fase di non possesso. Tant'è che si prende due volte il cartellino giallo. E quindi il cartellino rosso.

Vidal 5,5 - Tutte le polemiche degli ultimi giorni sembrano farsi sentire. Non è il solito, non appare un guerriero in pratica.

Coman 6,5 - Il potenziale c'è e lo mostra tutto. Un classe '96 che gioca con una personalità altissima, che va sempre in percussione e può far male agli avversari da un momento all'altro.

Robben 5,5 - Sulla sua fascia trova un osso durissimo, un Wendell praticamente insuperabile. Oggi non punge e non passa mai.

Lewandowski 6 - Anche quando non incanta, almeno un paio di palle gol se le crea sempre. E' questa forse la sua più grande forza.

Douglas Costa 6,5 - Con Coman crea un ottimo asse. Intraprendente, incisivo, sulla fascia si dà sempre da fare e cerca il modo migliore per seminare il panico nella difesa avversaria.