Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Müller micidiale, delude Douglas Costa

Le pagelle del Bayern Monaco - Müller micidiale, delude Douglas CostaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 4 novembre 2015, 22:462015
di Rosa Doro
Risultato finale: Bayern Monaco-Arsenal 5.1.

Neuer 6 - Impiegato pochissimo nel corso di tutta la gara, risponde presente sull'occasione di Cazorla ma non può fare nulla sul bellissimo gol di Giroud.

Lahm 6.5 - Il capitano non molla mai, è protagonista della manovra offensiva e preciso in quella difensiva. Lavoratore silenzioso di un Bayern fenomenale.

Boateng 6 - Non è costretto a fare un grande lavoro, nel primo tempo si perde Ozil che però insacca con il braccio e Rocchi annulla il gol giustamente. Poi può dormire sonni tranquilli, anzi prova a proporsi. (Al 68' Benatia 6 - Buon lavoro per l'ex Roma che entra e finisce il lavoro del compagno).

Javi Martinez 6 - Prestazione sufficiente ma con qualche sbavatura. Viene superato da Giroud in occasione del gol della bandiera, soffre qualche inserimento di Cazorla ma alla fine se la cava.

Alaba 7.5 - Ennesima prestazione impressionante del laterale del Bayern Monaco che come un treno viaggia ad alta velocità. Perfetto nelle chiusure difensive, salva un gol e ne fa uno, splendido con un tiro micidiale.

Xabi Alonso 6 - Inizia con qualche imprecisione, perde qualche pallone in mezzo al campo ma si riprende alla grande e amministra il campo. Surclassato il giovane Coquelin.

Coman 6 - Grande personalità per l'ex juventino che gioca molti palloni, si propone moltissimo e trova molti cross. Spesso però gli manca la precisione e l'ultimo passaggio, sbaglia anche un gol ma per sua fortuna Thomas Müller è un cecchino. (Al 55' Robben 7 - Dopo dieci secondi dalla sua entrata in campo, firma il gol del poker e rientra in difesa salvando quasi un gol. Giocate impressionanti per l'olandese che sfiora anche la doppietta).

Müller 8 - La difesa dell'Arsenal avrà un gran mal di testa. Cecchino dell'area di rigore rifinisce ciò che Coman aveva solo imbastito. Freddo, puntuale, aiuta la squadra in fase di non possesso e chiude il match come meglio sa fare: segnando. Da clonare.

Thiago Alcantara 6.5 - Un tocco palla leggero ma spiccato per lo spagnolo che ad ogni apertura fa sussultare l'Allianz Arena. Gioca una quantità di palloni incredibile e offre assist a metà squadra.

Douglas Costa 5.5 - Meno in palla del solito, riesce ad inserirsi spesso, sfiora il gol ma non riesce ad imporsi come i compagni.

Lewandowski 7 - Si conferma ancora una volta uno dei migliori attaccanti al mondo. Sblocca il risultato con un gol di testa, poi decide di lavorare anche per la squadra e per Thomas Müller, a cui fa da spalla. Gli offre l'assist per il secondo gol, si propone sempre e arretra spesso. (Al 71' Vidal sv).