Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Servirebbero undici Vidal

Le pagelle del Bayern Monaco - Servirebbero undici VidalTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 3 maggio 2016, 22:592016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Bayern Monaco-Atletico Madrid 2-1

Neuer 6,5 - Un portierone indiscutibile e lo dimostra ancora. Si supera su Torres, parandogli il calcio di rigore. Un altro paio di interventi degni di nota.

Lahm 6 - Corre tanto sulla corsia, ha anche una chance da rete e soprattutto mette una miriade di palloni in area.

Boateng 6,5 - Torna da titolare ed è semplicemente impetuoso. Di lui sorprende la bravura anche nella costruzione, spesso libera i suoi con lanci millimetrici.

Martinez 6 - Sbaglia poco, ma soprattutto si fa vedere in avanti e risulta sempre pericoloso di testa.

Alaba 6,5 - Torna sulla fascia dopo un'andata giocata da centrale e si vede che è questo il suo vero ruolo. Sempre propositivo, sfiora il gol in un paio di circostanze.

Alonso 7 - Smista alla grande il pallone a centrocampo, fa girare lui i suoi. Trova anche il gol sul calcio di punizione. Manca solo la qualificazione, se fosse arrivata la serata per lui sarebbe stata perfetta.

Costa 5,5 - Da lui ci si aspettava molto di più. Non incide quanto voleva, pochi spunti da parte sua. Dal 73' Coman s.v.

Muller 5,5 - Troppo altruista quando appoggia a Lewandowski. Poco freddo quando sbaglia il rigore. Non il miglior Muller stasera.

Vidal 7 - E' assurdo, ma assolutamente non un caso: ogni rimpallo in cui è invischiato lo vince. E perché? Perché va sempre con la cattiveria giusta. Ci vorrebbero undici Vidal.

Ribery 6,5 - La gioca alla grande. Tanta corsa, tanto movimento, ma soprattutto riesce sempre a pungere, mettendo in difficoltà Juanfran soprattutto nella ripresa.

Lewandowski 7 - E' in una condizione strepitosa. Si allarga, crea spazio, pressa, fa da rifinitore e soprattutto segna. Un attaccante così farebbe il bene di ogni allenatore.