Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Vidal deficitario, si salvano in pochi

Le pagelle del Bayern Monaco - Vidal deficitario, si salvano in pochi TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 settembre 2016, 22:572016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Atletico Madrid-Bayern Monaco 1-0

Neuer 6 - Qualche buon intervento, per il resto viene graziato da Torres e da Griezmann. Nulal può sul tracciante millimetrico di Ferreira Carrasco.

Lahm 5 - Soffre il tandem indemoniato Filipe Luis-Ferreira Carrasco e davanti si vede stranamente colcontagocce.

Boateng 5 - Non la sua migliore serata. Scomposto, distratto, lascia spesso campo agli attaccanti di casa. Ancelotti lo toglie perché rischia il doppio giallo. (Dal 63' Hummels 5,5 - La situazione con lui non migliora così tanto).

Javi Martinez 5,5 - Tanti duelli con Torres e spesso li vince. Però continua a distrarsi troppo in un ruolo che non sempre sa interpretare alla perfezione.

Alaba 5 - Un paio di sortite e poco più. Per il resto, va in affanno tanto su Saul quanto su Juanfran, che lo costrignono sulla difensiva.

Thiago Alcantara 5,5 - Qualche buon fraseggio, un'imbucata deliziosa, ma per il resto non convince e rischia anche l'espulsione per doppio giallo. (Dal 66' Kimmich 5 - Il suo contributo non incide).

Xabi Alonso 6 - Uno dei pochi a salvarsi perché lotta e con quel destro fatato che si ritrova qualche buona palla riesce a piazzarla.

Vidal 4,5 - Prestazione davvero deficitaria per l'ex Juventus. Non trova mai la misura né dei passaggi né degli inserimenti. E nel finale atterra inopinatamente Filipe Luis causando un rigore nettissimo.

Muller 5 - Serata opaca per uno come lui che di solito non fallisce gli appuntamenti che contano. Ha un paio di chance interessanti, ma la mira non lo assiste. (Dal 60' Robben 6 - Un paio di tentativi niente male: sta tornando).

Lewandowski 6 - Sfiora il pari di testa e, conti alla mano, è uno dei pochi a far paura a Oblak.

Ribery 5 - Potrebbe fare di più sul finale di primo tempo quando spedisce fuori un destro da pochi metri. In generale, viene imbavagliato bene dai difensori di Simeone.