Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern - Muller implacabile, Lahm è ovunque

Le pagelle del Bayern - Muller implacabile, Lahm è ovunque TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 19:532015
di Michele Pavese
Bayern Monaco-Borussia Dortmund 5-1

Neuer 6.5 - Strano a dirsi, ma in un match letteralmente dominato dal Bayern anche il portiere è protagonista, con un paio di grandi interventi.

Lahm 6.5 - Parte come terzino, ma gioca stabilmente da mezzala destra. Punto di riferimento nella manovra.

Boateng 7 - Contiene bene gli attaccanti ospiti ed è l'artefice del grande assist per la rete che sblocca il match. Un lancio millimetrico di oltre 50 metri che trova Muller.

Martinez 6.5 - Altra buona prova in una posizione che non predilige, ma nella quale dimostra di trovarsi a proprio agio.

Alaba 6.5 - Rischia di lasciare i suoi in 10 dopo pochi minuti, poi non sbaglia niente, operando bene in entrambe le fasi.

Thiago Alcantara 7 - Illumina la scena con la sua tecnica ed è un pericolo costante in area giallonera. Dal 68' Vidal 6 - Entra in campo con le giuste motivazioni, anche se ha poche possibilità per mettersi in evidenza.

Xabi Alonso 6.5 - Solita partita diligente, amministra il possesso con grande tranquillità e trova varchi per bucare la retroguardia avversaria. Dal 76' Kimmich s.v.

Muller 7.5 - Due gol e il solito, eccezionale contributo in fase di impostazione. Uno degli attaccanti più intelligenti del Pianeta, sa sempre dove trovarsi e cosa fare, in ogni momento. Dall'80' Coman s.v.

Gotze 7 - Presente in tutte le azione offensive della sua squadra, trova una meritata gioia personale nella ripresa.

Douglas Costa 6.5 - Ogni volta che la palla termina dalle sue parti è un pericolo per gli ospiti. Un paio di accelerazioni mandano in crisi Sokratis.

Lewandowski 7.5 - Nel primo tempo fa da spettatore allo show di Muller, ma nella ripresa decide di essere protagonista e realizza una doppietta che lo proietta sempre più in vetta alla classifica dei marcatori.