Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern - Neuer croce e delizia, Lewandowski annullato

Le pagelle del Bayern - Neuer croce e delizia, Lewandowski annullato
martedì 20 ottobre 2015, 23:002015
di Michele Pavese
Arsenal-Bayern 2-0

Neuer 6 - Il pasticcio sul gol di Giroud macchia una prestazione superlativa. La sua parata su Walcott al minuto 33 è una delle più belle mai effettuate nella storia della Champions League.

Lahm 6 - Il capitano è uno dei più positivi e si propone con insistenza fino alla fine.

Boateng 6 - Qualche errore in fase di impostazione, ma controlla bene gli attaccanti dei Gunners.

Alaba 5.5 - Da un suo errore nasce il raddoppio di Ozil. Schierato difensore centrale, è meno propositivo del solito.

Bernat 5.5 - Non riesce a supportare adeguatamente la manovra offensiva. L'Arsenal sfonda spesso dalle sue parti.

Vidal 5 - Prestazione insufficiente del centrocampista cileno, che sembra non essersi ancora integrato negli schemi di Guardiola. Dal 71' Rafinha 5.5 - Non ha colpe sui due gol degli avversari, ma il suo ingresso non rivitalizza il Bayern.

Xabi Alonso 6 - Prova a mettere ordine nel centrocampo del Bayern e ci riesce soprattutto nel primo tempo, dettando i tempi con la solita personalità. Dal 70' Kimmich 5 - Il giovane centrocampista viene inserito nel momento cruciale della partita ma è un pesce fuor d'acqua e non incide minimamente.

Thiago Alcantara 6 - Buon primo tempo per l'ex Barcellona, sempre pericoloso con i suoi movimenti tra le linee e con una conclusione respinta da Neuer. Nella ripresa cala vistosamente.

Muller 5.5 - Una delle rare partite in cui il numero 25 tedesco non riesce a incidere. Nessun pericolo portato alla porta di Cech, se non una girata finita fuori di poco nella ripresa.

Lewandowski 5.5 - I due centrali dell'Arsenal non gli concedono spazi e restano incollati fino all'ultimo secondo. Serata difficile per l'attaccante polacco.

Douglas Costa 6.5 - Nettamente il migliore nella squadra di Guardiola. Il brasiliano è immarcabile e un pericolo costante per la difesa di casa.