Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern - Vidal e Muller preziosi, Neuer arma in più ai rigori

Le pagelle del Bayern - Vidal e Muller preziosi, Neuer arma in più ai rigori
sabato 21 maggio 2016, 23:062016
di Andrea Piras
Risultato finale: Bayern Monaco-Borussia Dortmund 4-3 d.c.r

Neuer 6.5 - Sempre attento come sempre il portierone tedesco, abile a giocare il pallone, ma questa non è una novità, con i piedi. Neutralizza il rigore a Bender.

Lahm 6 - Si sgancia spesso sulla fascia sinistra cercando spesso il traversone verso il centro dell'area.

Boateng 6 - Si districa bene al centro della difesa malgrado transitino davanti ai suoi occhi clienti scomodi come Reus e Aubameyang.

Kimmich 6 - Patisce spesso la rapidità delle punte del Borussia che lo portano all'ammonizione. Meglio quando fa valere il fisico. Calcia un rigore davvero brutto.

Alaba 6 - Scende meno del suo collega di fascia, duella con Mkhitaryan sulla sinistra.

Vidal 6.5 - Un gigante davanti alla difesa, recupera molti palloni bloccando le offensive del Borussia che partono per vie centrali.

Ribery 6 - Fa vedere buone giocate sulla fascia anche se spesso finisce per sbattere contro il muro giallonero. Dal 108' Coman 6 - Fa vedere buone giocate con la sua rapidità.

Thiago Alcantara 6 - Diligente a centrocampo, prova a dirigere le operazioni facendo girare il pallone, prova il guizzo in velocità senza però successo.

Muller 6.5 - E' l'uomo più pericoloso del Bayern nel primo tempo sfiorando il gol in due occasioni. Prezioso quando deve tenere il pallone.

Douglas Costa 6 - Quando accelera è imprendibile come nella prima parte della ripresa, ma negli ultimi metri risulta poco preciso. Sua la rete dal dischetto che fa scattare la festa in casa Bayern.

Lewandowski 5.5 - Si abbassa sulla trequarti per prendere il pallone, si batte e fa salire la squadra, ma questa volta il forte centravanti polacco non riesce a trovare il feeling con il gol. Troppo lento nel primo tempo supplementare quando si fa rimontare da Durm, freddo dal dischetto.